Fedayn69
New member
Nuova recensione di Vincent del FZ950: https://youtu.be/yTnyaabDKZQ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so,io ho l’EZ950 e con sky e netflix si vede meglio del mio vecchio fullhd...che nonostante fosse un toshiba,dava la pista a molti lcd dei suoi tempi....non riesco ad immaginare cosa potra mai fare il Sony per essere cosi osannato in fullhd.
Se poi invece parliamo di italia 1 e rete 4 allora non parlo proprio perché non ho l’antenna digitale :..........[CUT]
Non so,io ho l’EZ950 e con sky e netflix si vede meglio del mio vecchio fullhd...che nonostante fosse un toshiba,dava la pista a molti lcd dei suoi tempi....non riesco ad immaginare cosa potra mai fare il Sony per essere cosi osannato in fullhd.
Se poi invece parliamo di italia 1 e rete 4 allora non parlo proprio perché non ho l’antenna digitale :..........[CUT]
Posso chiederti come ti trovi????qualita video audio e in cosa eccelle e in cosa pecca....sto per prenderlo anche io
Guarda onestamente mi trovo benissimo...posso dirti che con sky,netflix e blurey è spettacolare,immagine ricca di dettagli e colori vivi ma mai saturi.
Ovviamente a seconda del segnale la qualità aumenta e in 4k hdr da il suo meglio....però posso dirti che riguardato film che conoscevo bene e a volte mi sembrava di vederli per la prima volta
P..........[CUT]
Pietà per favore, questa frase non la si può più sentireperò posso dirti che riguardato film che conoscevo bene e a volte mi sembrava di vederli per la prima volta
P..........[CUT]
Pietà per favore, questa frase non la si può più sentire![]()
Ovviamente l'ho detto in modo scherzoso, ma ho sempre trovato questa frase un po' banale,
altra tipica frase iper inflazionata:
appena l'ho accesa, mi è caduta la mascella a terra![]()
Forse hai ragione ma io riformulerei la risposta magari dicendo semplicemente che sony è più adatto chi guarda normalmente la TV come sky sport perchè la resa in HD è veramente superiore a qualsiasi TV poi il suo motionflow è eccezionale non ti fa pentire dell'acquisto (io mi sono un pò pentito di aver preso il C7), non lo trovo affatto cupo ma non..........[CUT]
Verissimo.
Ho avuto il VT60 e con fonti di qualità era superiore a tutto, ma appena la qualità scemava era meglio un LCD da supermercato!
Sony ha il pregio di far vedere anche fonti non 4k native con grande qualità.
Ecco perché ho scelto A1.
Purtroppo SKY lo vedi e ha un 1080i.
Netflix lo vedi pure, e ha un 1080p iper compresso. E sul 4k si ..........[CUT]
per gli appassionati del tema "scattino" a voi che effetto fa vedere un immagine che si muove cosi? https://youtu.be/yTnyaabDKZQ?t=458
abituato a giocare online a 100hz e 100fps...quelle nuvole per me non vanno a scatti, vanno a scattoni proprio.Se guardi il movimento delle nuvole che vanno verso sx... vanno a scattini. Certo è subdolo, ma c'è.
Il SONY fà meglio di tutti con materiale non nativo.
E' stato recentemente premiato sotto questo aspetto tra C8, Panasonic e Samsung Q9FN.
E' stata la mia scelta propio per questo motivo.
"
Vincent Teoh ha anche specificato le motivazioni dei premi assegnati alle singole categorie, dove il Panasonic ha meritato il premio generale per ..........[CUT]
abituato a giocare online a 100hz e 100fps...quelle nuvole per me non vanno a scatti, vanno a scattoni proprio.![]()
altrimenti pensavo di lasciar perdere la Tv Oled che è piena di problemi perchè la userei a 360°e di prendere il Vpr Sony 260 per vedere sol..........[CUT]