bruno_miranda
New member
Buongiorno ragazzi,
mi sono appena iscritto, ma il sito e il forum li seguo da quando avevo 16 anni
Purtoppo fino ad oggi non ho avuto la possibilità di migliorare il mio piccolo impianto stereo regalatomi 13 anni fa, composto da un pioneer a-509r, lettore cd sony, giradischi sony ps-lx300usb e diffusori polk TSx110B.
La settimana scorsa ho avuto il piacere di ascoltare questi 3 diffusori Canton e mi sono piaciuti veramente tanto:
- Canton gle 436.2
- Canton chrono 513
- Canton gle 476.2
Partendo da questi, mi consigliate un buon amplificatore, un buon giradischi e un buon lettore cd (che prenderò più in là) da abbinarci?
Premetto che al momento il tutto suonerà in una stanza di circa 30m2, ma l'anno prossimo cambierò sicuramente casa e non ho idea della metratura della futura stanza. Mi piacerebbe avere un impianto discreto, ma non ho la possibilità di spendere più di 1000€, pertanto tra i miei giri ho trovato queste configurazioni:
Ampli Cambridge topaz am10 o similare
Diff. Canton gle 436.2
Giradischi non ne ho idea, ditemi voi (buon prodotto da 400/500€)
Lettore cd non ne ho idea, ditemi voi (da prendere nel 2018)
oppure:
Diff. Canton chrono 513
Giradischi non ne ho idea, ditemi voi (buon prodotto da circa 200€)
oppure:
Ampli MARANTZ PM6006
Diff. Canton gle 476.2 oppure chrono 513
Giradischi più in là (budget terminato)
Lettore cd più in là
Attendo vostri consigli, grazie.
mi sono appena iscritto, ma il sito e il forum li seguo da quando avevo 16 anni
Purtoppo fino ad oggi non ho avuto la possibilità di migliorare il mio piccolo impianto stereo regalatomi 13 anni fa, composto da un pioneer a-509r, lettore cd sony, giradischi sony ps-lx300usb e diffusori polk TSx110B.
La settimana scorsa ho avuto il piacere di ascoltare questi 3 diffusori Canton e mi sono piaciuti veramente tanto:
- Canton gle 436.2
- Canton chrono 513
- Canton gle 476.2
Partendo da questi, mi consigliate un buon amplificatore, un buon giradischi e un buon lettore cd (che prenderò più in là) da abbinarci?
Premetto che al momento il tutto suonerà in una stanza di circa 30m2, ma l'anno prossimo cambierò sicuramente casa e non ho idea della metratura della futura stanza. Mi piacerebbe avere un impianto discreto, ma non ho la possibilità di spendere più di 1000€, pertanto tra i miei giri ho trovato queste configurazioni:
Diff. Canton gle 436.2
Giradischi non ne ho idea, ditemi voi (buon prodotto da 400/500€)
oppure:
Diff. Canton chrono 513
Giradischi non ne ho idea, ditemi voi (buon prodotto da circa 200€)
oppure:
Ampli MARANTZ PM6006
Diff. Canton gle 476.2 oppure chrono 513
Giradischi più in là (budget terminato)
Lettore cd più in là
Attendo vostri consigli, grazie.