• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema diffusore centrale

Ston79

New member
Pochi giorni fa mi è arrivato il centrale nuovo.
Il modello sarebbe il Kef q650c.
Dopo averlo collegato è rifatto la calibrazione mi sono accorto che dev’esserci un problema perché durante i dialoghi sembra di sentire come una ranella che balla. Si sente come una vibrazione ferrosa...
C’è qualcosa che posso fare o controllare o lo mando subito indietro? Ci sono volute 3 settimane per averlo...

Un saluto a tutti

Con cura prova a smontare i driver, nn è difficile smontare 4 viti.
Dai anche un occhio alla vaschetta connettori.. spesso sono da serrare meglio.

...nn è difficile smontare 4 viti...

Come pure non è difficile lasciare segni dell' avvenuta manomissione invalidando la garanzia...

...ovviamente @ston79 deciderà per sé cosa è meglio per lui, ma ,visto che stiamo elencando tutte le opzioni, mi sembra giusto elencare anche tutti i rischi.

Ormai erano anni che lo aspettavo perciò ho deciso di fare le cose con calma e bene quindi ieri sera l’ho scollegato e imballato.
Mi fa strano che devo pagare io la spedizione per mandarlo indietro

E stato preso in Svizzera in un negozio online/fisico (io vivo in Svizzera)
Proverò ad insistere un po’ su questa cosa che non mi sembra molto corretta.

Piccolo aggiornamento la ditta mi ha mandato un etichetta per poterlo rispedire gratuitamente.
Per fortuna almeno quello....

Ultima modifica: