Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi usare solo l’HDMI per arrivare all’ampli visto che il tuo amplificatore supporta HDMI ARC, altrimenti serviva il cavo ottico. Ad ogni modo credo che collegando le sorgenti al TV e non direttamente all’ampli, si perdano tutti i flussi audio HD perché ARC non li supporta -mentre il cavo ottico si.
Per la dimensione ovvio che potessi comprare ..........[CUT]
Ciao prova questi, https://www.youtube.com/watch?v=8cUuy7BHdc4
Poi magari in caso li personalizzi un po'![]()
L'hai aggiornato?
Prova un player esterno.
Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.Ciao prova questi, https://www.youtube.com/watch?v=8cUuy7BHdc4
Poi magari in caso li personalizzi un po'![]()
Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità. Altrimenti prova anche il digital natural motion che in generale aumenta la fluidità dell’immagineNo, non L ho aggiornato ancora stasera o domani lo facci. Come player ho installato kodi e vlc...stesso problema
Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.
Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità...........[CUT]
Avevo provato questi dettagli e non mi sono trovato. Alla fine è molto individuale, anche se mi dispiace che dalla fabbrica non escano con un,immagine standard già ottima, come per esempio comprando un iPhone dove nessuno mai si sognerebbe di modificare i settaggi perché lcd/oled è perfetto.
Gli ultimi aggiornamenti hanno aumentato la fluidità...........[CUT]
Sono contento che ora il problema sia scomparso.Ciao aggiornato ora e il problema e sparito. Grazie per il suggerimento. Ora vorrei chiedervi secondo voi il setting migliore per i film qual e ? Grazie