Panasonic DP-UB820 e DP-UB9000 con HDR 10+ e Dolby Vision: i primi player al mondo...

Avrei più bisogno di Netflix e compagnia bella... Così magari il bel tasto dedicato sul telecomando lo posso anche cominciare ad usare...
 
Infatti ho il 420 da 2 mesi e Netflix non va ho chiamato l’assistenza fatelo anche voi più siamo meglio è, sulla qualità dei prodotti non si discute ma le politiche panasonic proprio non le capisco, cmq questo aggiornamento si può fare via rete dal lettore?
 
Ultima modifica:
Fatto l’aggiornamento, nel menu è comparsa la scelta hdr10+ si/no, per il resto sembra tutto uguale, Netflix...e altre app per ora nemmeno l’ombra....
 
Sul mio il nuovo firmware non viene rilevato.
L'ho quindi scaricato dal sito e installato via usb. Effettivamente Netflix parte, compare la scritta ma poi tutto va in crash...
 
Ho avuto un disguido nell'ordine ed ora è di nuovo non disponibile. -.- Vanno come il pane e sembra che la prossima infornata da lì avvenga nella seconda metà di luglio, allucinante.
Mi confermate che il DP-UB820 e il DP-UB824EG (tedesco) sono lo stesso lettore e non c'è problema per noi in italia?

Anche io ho trovato solo l'824 ma ho il dubbio per la garanzia.
 
ciao ..sono indeciso tra il 420 e 820 ..le differenze tra i due riguardano solo le uscite analogiche(820) e il dolby vision(820)? per un uso con i comuni br4k hdr10 la qualità di immagine è la medesima?
grazie
 
Non per voler fare polemica, ma 12 pagine di discussione praticamente sul nulla...(a parte il fatto che mi sembra ci siano un po' troppe sezioni, sotto-sezioni, 4k, 8k, player hd ed ormai si fatica a capire "dove cercare cosa")

Non so se questo abbia un qualche significato... che l'UB820 non sia così stupefacente, al punto tale da non meritare recensioni dettagliate?
 
La mia impressione su vpr (optoma Uhz65) non calibrato e con poca esperienza su lettori (prima usavo la ps3) è la seguente:
1) su UHD bluray ottima resa. Ho notato sporadici banding (dunkirk) ma probabilmente dipende dal vpr non calibrato; il tone mapping non lo posso proprio commentare prima che il vpr sia calibrato.
2) su HD bluray ottimo upscaling immagine molto molto dettagliata e convincente (bluray del trono di spade e avatar), fermi restando i limiti di un vpr non calibrato;
3) insostenibile l'assenza di Netflix (a qualcuno funziona l'ultimo aggiornamento?).
Non ho provato ne hdr10+ ne Dolly vision (non supportati dal vpr);
4) non ho competenze sufficienti per esprimere opinioni attendibili sul comparto audio.
 
Speriamo, stasera provo ad aggiornarlo, ieri lo avevano tolto l’aggiornamento, ora è ricomparso...questo fa ben sperara che sia tutto ok
 
Non per voler fare polemica, ma 12 pagine di discussione praticamente sul nulla...(a parte il fatto che mi sembra ci siano un po' troppe sezioni, sotto-sezioni, 4k, 8k, player hd ed ormai si fatica a capire "dove cercare cosa")

Non so se questo abbia un qualche significato... che l'UB820 non sia così stupefacente, al punto tale da non ..........[CUT]

concordo neanche una foto un minimo di specifiche si perde colpi sara il caldo:D
 
per me sarebbe fondamentale avere amazon prime video, netflix e timvision sul lettore bluray. Ho capito che su per netflix "ci stanno lavorando"... ma per le altre app?
 
grazie Lele per le informazioni.
Altra domanda: si comandano tutte le sue funzioni mediante app da smartphone (iphone, android) e tablet? dovrei metterlo in una stanza separata dalla tv, quindi non potrei usare il telecomando (e manca la presa rs232).
Grazie mille, Massimiliano
 
Top