Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora nulla sul 24p in automatico su Netflix e Amazon Video.
Ieri mi è arrivata la shield. Rispetto ai vari box cinesi (Minix e Beelink A1) che ho provato mi sembra molto più reattiva.
Ho qualche domanda:
1) con Kodi e altre app come si fa col telecomando ad attivare il menù delle opzioni? Ade esempio una volta guardato un film vorrei eliminarlo, ma non riesco ad accedere all'impostazione...
2) sempre con k..........[CUT]
Ieri mi è arrivata la shield. Rispetto ai vari box cinesi (Minix e Beelink A1) che ho provato mi sembra molto più reattiva.
Ho qualche domanda:
1) con Kodi e altre app come si fa col telecomando ad attivare il menù delle opzioni? Ade esempio una volta guardato un film vorrei eliminarlo, ma non riesco ad accedere all'impostazione...
2) sempre con k..........[CUT]
...come si fa col telecomando...
Grazie a tutti,
devo provare questo keymap, funziona anche con kodi 18?
E' vero che il telecomando originale è molto comodo, ma mancano 2 funzioni fondamentali: Opzioni e avanzamento/riavvolgimento rapido. Non esiste una qualche scorciatoia o combinazione di tasti col telecomando originale?
Gli harmony sono ottimi telecomandi, ma ho appena cambiat..........[CUT]
Grazie a tutti,
devo provare questo keymap, funziona anche con kodi 18?
E' vero che il telecomando originale è molto comodo, ma mancano 2 funzioni fondamentali: Opzioni e avanzamento/riavvolgimento rapido. Non esiste una qualche scorciatoia o combinazione di tasti col telecomando originale?
Gli harmony sono ottimi telecomandi, ma ho appena cambiat..........[CUT]
Tieni premuto a lungo il tasto centrale sul file e compaiono le opzioni
Keymap è un Add-on ufficiale di Kodi, per cui in teoria si, dovrebbe funzionare anche con la versione 18.
Oppure come sopra suggerito, la via più semplice è quella del tasto centrale.
Diciamo che per un Harmony bastano 35 € circa tipo il mod. 350, ma non devi per forza usare un Harmony, il mio era solo un esempio, basta un qualunque telecoman..........[CUT]
Ciao,
ho un paio di domande:
Ho la shield 2018 a cui ho collegato un hdd UDB wd elements. Quando la shield "va a dormire" il disco continua a girare e a volte continua a girare anche la mattina dopo, cosa assai frustrante, anche per la durata stessa dell'hdd. Esiste un modo per staccare l'alimentazione usb quando la shield va in sleep? ..........[CUT]

Ho bisogno di aiuto
Ho acquistato una tastiera logitech bluetooth. La K380.
Purtroppo non riesco ad accoppiarla allo shield.
In pratica entro nel menu bluetooth e la tastiera viene correttamente rilevata. Dopodichè la seleziono per far cominciare l'accoppiamento.
In pratica la richiesta va in attesa perchè presumo si aspetti che io digiti il pai..........[CUT]