Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie davvero!!!!!Sui tasti in basso, colorati, che sono solitamente movie music game direct, quando selezioni uno dei primi 3 e tieni premuto sullo stesso a schermo potrai selezionare le varie modalità tra cui anche multi ch
Salve ragazzi vorrei usare il mio smartphone per inviare musica via bluetooth al amply denon x4000 che ne' e' sprovvisto.Ho comprato una chiavetta usb dongle bluetooth ma non me la accende nemmeno cosa che invece fa il pc quindi la chiavetta funziona...cosa mi occorre comprare per poter usufruire del bluetooth sul mio sintoamply?grazie a chi rispon..........[CUT]
si ho fatto confusione di nomi, ma il concetto però era corretto, ossia:
sorgente SKY (quindi CBL/SAT)...accendo e metto, ad esempio, sul canale 100 (SkyTG24)...e ho come audio Multi Channel e quindi TUTTI i diffusori funzionano...
SE PERO' cambio canale, passando ad esempio su SkyCinema1...l'audio diventa UN ALTRO, ad esempio PLCinema (o una cosa ..........[CUT]