Il cavo ha un divisore resistivo 1/11 stereo
Sono felice di avere indovinato cosa sia necessario per avere un ingresso ad alto livello, cosa che dimostra la sua assoluta banalità (chiunque abbia un minimo di abilità se ne può costruire uno).
Se la richiesta era diretta ad un modello particolare con caratteristiche ben precise allora può certamente darsi che ci siano modelli non provvisti di tale tipo di ingresso, il generalizzare scrivendo che questa caratteristica è poco presente è invece una assoluta inesattezza.
Comunque, se interessa un prodotto di "fascia alta e dotato di DPS interno" basta rivolgersi alla serie DD di Velodyne, che ha l'ingresso ad alto livello (ne sono sicuro, poichè ne possiedo uno da tanti anni, anche se uso solo gli ingressi di Linea e quello LFE).
Comunque la presenza di un ingresso ad alto livello è necessaria solo con sub passivi o con sub attivi in unione ad ampli stereo, che solitamente non dispongono di una uscita LFE.
Se il proprio ampli dispone di uscita LFE (o di Linea dopo il controllo di Volume) non vedo motivo per usare un ingresso ad alto livello, collegandosi così in parallelo ai diffusori, cosa che presenta alcune controindicazioni, ad esempio il fatto che si preleva un segnale già amplificato (dall'ampli esterno), lo si riduce di livello e poi lo si amplifica nuovamente (con l'ampli del sub), cosa che non giova certamente al Rapporto Segnale/Rumore (ed anche alla distorsione).