• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Annabelle 2 - Creation

beatle

Active member
16aza78.png

Produttore Warner
Distributore Warner Home Video
Anno pubblicazione 2017
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese Francese Spagnolo Tedesco
Dolby TrueHD Atmos: Inglese
Sottotitoli Italiano NU Inglese NU Tedesco NU Olandese Finlandese Greco Islandese Norvegese Spagnolo Danese Francese Svedese
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Codice EAN 5051891153370
CodiceProdotto 1000692927

Trama

Lei è tornata! Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Presto diventano l’obiettivo della bambola posseduta Annabelle.

Extra

• L’Orrore continua
• Commento audio del regista
• Il Making-of di Annabelle 2: Creation
• Scene eliminate

visto stasera,per il lato video,posso tranquillamente affermare che e perfetto..dettagli,colori,gamma,tutto ai massimi livelli..il livello del nero e eccellente consentendo di non perdere alcun dettaglio nelle numerose scene notturne..l'audio anche se e il solito dolby digital,e piu' che dignitoso..dialoghi sempre perfettamente comprensibili e il sub e stata una sorpresa..nelle classiche scene jumping scared e semplicemente pauroso,con bassi potenti e profondi,mentre i surround avvolgono piacevolmente la scena..lo consiglio agli amanti del genere

video 8,5

audio 9

film 8

Seriamente il film 8?
Io dai voti che ho letto, i due spin-off non li ho mai nemmeno considerati, mentre i due capitoli originali, più il primo a dire la verità (anche se molto simili), mi sono piaciuti particolarmente, nessuno è un capolavoro, ma considerando il genere, sono entrambi ben fatti.
Tornando a questo e il precedente, mi paiono più marketing che film apprezzabili, mi sono fatto troppo influenzare dalle pessime valutazioni del primo?

alla fine e soggettivo..tante volte ho guardato film super pompati dai voti che invece a mio parere erano delle ciofeche e viceversa..ho dato un 8 rispetto agli standard dei film horror odierni..a me' e piaciuto ed avendo anche il primo compreso tutti i conjuring,m'e parso naturale collezionare pure quest'ultimo;)

Visto anch'io questo nuovo capitolo dell'univero Conjuring,volevo chiedere una cosa a chi lo ha visto ,avete notato anche voi che quando parte la canzoncina "You are my sunshine" spuntano automaticamente i sottotitoli in italiano? o è successo solo a me?

Visto anche io qualche sera fà, il video è ottimo per colori e dettaglio, basse luci, etc.. molto bene anche il mix audio, il film è complessivamente migliore del precedente, ma anche qui non succede molto, inoltre la bambola sembra meno protagonista che in passato, il cast è abbastanza buono, spiccano su tutti le due amiche, si sarebbe potuto giocare sulla possessione dei corpi, magari dal passaggio tra le due, invece di perdere tempo in altre cose inutili o di mero contorno, questo avrebbe aumentato ritmo e tensione, creando più occasioni di scene spaventose, il film pare che avvolte si auto-limiti/trattenga, con un pò più di coraggio ed inventiva sarebbe potuto essere un nuovo cult del genere, peccato!

Ps: da notare che dopo i titoli di coda, cè una scena che si collega ad un personaggio di Conjuring 2

Per capire bene alcune cose che si ricollegano al capitolo precedente ,bisogna per forza guardare il primo di questa serie SpinOff (nettamente inferiore) , ma questo è un'altra cosa , assolutamente da vedere per gli appassionati del genere. Io il voto 8 non lo trovo esagerato .
Qualità video:ne confermo la bontà ,consideriamo che ci sono moltissime parti nell'oscurità ma nonostante questo il mio vecchio vpr ha retto perfettamente...

meglio del primo che tolto un paio di scene era il nulla, ma comunque inferiore ai conjuring, simpatica la citazione del prossimo spin-off "the nun"...

Ultima modifica:
Rivisto nuovamente per la seconda volta a casa di un mio amico,su un plasma e vorrei chiedere anche a chi lo ha già visto sé ha notato che il comparto video sia più scuro rispetto ad altri film usciti di recente,una volta a casa ho voluto riprovare con alcune scene nella mia TV e ho notato anch'io che il video è più scuro del dovuto, l'ho notato solo io?

Sono scelte fotografiche e poi non ha senso paragonare film diversi tra loro in quanto figli di scelte registiche e fotografiche diverse.