Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Firmware beta installato. Io che ultimamente uso il tv più per giocare che altro, grossi miglioramenti non li ho notati. Giocato completamento al buio e in modalità HDR lo schermo (con luminosità a 49) non si spegne ancora completamente come succedeva quando l'ho preso, ma rimane accesso come se ci fosse una retroilluminazione a led, specie sui lat..........[CUT]
Firmware beta installato. Io che ultimamente uso il tv più per giocare che altro, grossi miglioramenti non li ho notati. Giocato completamento al buio e in modalità HDR lo schermo (con luminosità a 49) non si spegne ancora completamente come succedeva quando l'ho preso, ma rimane accesso come se ci fosse una retroilluminazione a led, specie sui lat..........[CUT]
In modalità gioco hdr, come la tenete la luminosità?
Devo cercare di regolare ogni gioco, perché mi da l’impressione che sia troppo scuro.
Volevo regolare god of war e Nella schermata per fare le regolazioni ci sono tre immagini, scura, media, e chiara. Con le impostazioni di default della tv e del gioco la scena scuro è molto scura, devo ritoccare i valori anche di 20, 30 punti nel gioco.
Prova ad attivare il contrasto dinamico, io ce l'ho su medio se non sbaglio
Con la modalità gioco hdr non posso attivare nulla
Sicuro ho provato adesso, nelle altre modalità si, ma in gioco hdr le varie voci sono tutte grigie, posso modificare solo il livello del nero e il motion eye careSicuro? Io uso quella modalità e il contrasto dinamico si può attivare
Sicuro ho provato adesso, nelle altre modalità si, ma in gioco hdr le varie voci sono tutte grigie, posso modificare solo il livello del nero e il motion eye care
Sicuro ho provato adesso, nelle altre modalità si, ma in gioco hdr le varie voci sono tutte grigie, posso modificare solo il livello del nero e il motion eye care
Farò delle prove, ultra hd deep colour è già attivo di quello sono sicuro..proverò magari a fare reset..Modalità gioco HDR anche a me fa modificare contrasto dinamico, ottima risoluzione gamma colore ecc...
Prova a cambiare porta, cambiare cavo, lettore UHD insomma devi fare un po' di prove. Il tutto sempre controlla che la voce sulle porte HDMI interessata sia abilitato il "HDMI ULTRA HD Deep Colour" all'interno della voce Generale sull'i..........[CUT]
Farò delle prove, ultra hd deep colour è già attivo di quello sono sicuro..proverò magari a fare reset..
Il firmware ho l’ultimo il 5.30.03.Prima di fare Reset:
Quale versione firmware hai su installata? Io sono alla 04.31 25 la più funzionante senza Hybrid Log Gamma per intenderci.
Se hai qualche lettore Blu-ray UHD prova anche su di lui così vai a scarto su cosa può funzionare oppure no.
Ultima cosa controlla anche le vari icone sulla sorgente, per esempio sulla PS4 o Xbox one, Gi..........[CUT]
Il firmware ho l’ultimo il 5.30.03.
Ho capito il problema, avevo l’uscita impostata come pc, ho messo console giochi e adesso mi da le impostazioni.
Grazie per la dritta!
Purtroppo per il discorso del nero assoluto ho anche io il problema, altre cose riscontrate, la lentezza/scattosità nell’apertura di alcuni menù specialmente in hdr, e su ps4 in hdr quando entrò nei menu perde il sincrono con l’audio, devo cambiare ingresso e poi tornare sulla ps4. Per il resto sembra ok.Ottimo! Infatti mi sembrava che poteva esserci di mezzo un'opzione del genere a disabilitare i vari parametri.
Quindi hai installato su la versione 05.30.03 quella che alla maggioranza ha dato problemi con la perdita del nero assoluto... A te funziona bene?
Tornando al discorso ultimo firmware in versione beta 05.30.25. Pare che ad alcuni ute..........[CUT]
Purtroppo per il discorso del nero assoluto ho anche io il problema, altre cose riscontrate, la lentezza/scattosità nell’apertura di alcuni menù specialmente in hdr, e su ps4 in hdr quando entrò nei menu perde il sincrono con l’audio, devo cambiare ingresso e poi tornare sulla ps4. Per il resto sembra ok.
Sinceramente preferisco aspettare la relea..........[CUT]
Ho capito.
Anche a me era successo la stessa cosa col 05.30.03 che infatti tornando alla versione 04.31.25 tutto è tornato a posto sia per quanto riguarda la velocità del menu sia per il nero assoluto.
Attendiamo a vedere se uscirà la versione ufficiale.