nonchalance
New member
Qualcuno sa quando inizieranno a spedire i bluray di Donnie Brasco?
Intorno al 28 Giugno..così come, quello, è il termine ultimo per il prelievo de "I vampiri"!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno sa quando inizieranno a spedire i bluray di Donnie Brasco?
su FB tra l’altro hanno detto che stanno riscontrando ritardi nel saldo di diversi preordini di Vampires, quindi se l’avete acquistato assicuratevi di avere l’importo sulla carta perché stanno già prelevando, altrimenti potrebbe slittare la data delle spedizioni da Luglio a Settembre.
il Twilight/Indicator sarebbe il massimo, e io dubito molto che sia quello. A me andrebbe bene qualunque master usato nei BD comparati qui: http://caps-a-holic.com/c_list.php?c=2811 , tranne quello orribile tedesco della VCL, e a questo punto non escludo possa essere proprio quello usato dalla CG, d'altronde non avevano promesso di usare..........[CUT]
Domani dovrebbe partire la startup per bronx si spera...
Slask, hai preso Vampires a scatola chiusa? Ma non dicevi che è sbagliato spendere soldi per edizioni che non sono il massimo della qualità? Fossi in te non mi fiderei della CG da quel punto di vista, guarda cosa hanno combinato con Il pranzo di Babette.
Che è successo con Il Pranzo di Babette?? Non sono aggiornato.
Infatti Heat e Carlito’s Way li ho saltati entrambi.
Esiste un solo master di Bronx all'estero e fa abbastanza schifo
Sinora hanno usato sempre i master esteri. "In house" non avevano nulla. Sarebbe la prima volta.Su Facebook hanno scritto che hanno un master inedito
Su Facebook hanno scritto che hanno un master inedito.