• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Problema audio Lg 55EF950 + Denon AVR x2200

nenolia

New member
Ciao, ho un problema audio con i seguenti apparati.
Praticamente ogni volta che accendo la luce di qualsiasi stanza di casa il suono salta per un secondo, all'inizio pensavo fosse un problema del denon (l'ho messo anche se una nuova presa elettrica schermato ma niente). Dopo aver fatto mille prove e tentativi resettato anche la Tv il problema si presenta solo il Simplink attivo.
Cosa posso fare?
Grazie

Non ti resta che chiamare Capitan Ventosa.....

Io ho lo stesso ampli, l'LG 65E7 e il SimpLink attivo.

Quando accendo la luce, a parte illuminarmi d'immenso, non accade altro. Una bella controllata all'impianto elettrico la farei fare. Rischi che qualche apparato si guasti.

Ciao.

Non ti resta che chiamare Capitan Ventosa.....

Io ho lo stesso ampli, l'LG 65E7 e il SimpLink attivo.

Quando accendo la luce, a parte illuminarmi d'immenso, non accade altro. Una bella controllata all'impianto elettrico la farei fare. Rischi che qualche apparato si guasti.

Ciao.

Quasi quasi chiamo striscia... 😂
Sicuramente sarà un problema elettrico (spero) anche se casa è nuova e i lavori sono stati fatti due anni fa...