Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questo punto comincio a preoccuparmi per L'ARMATA DELLE TENEBRE, ho provato a chiedere delucidazioni in un altro topic ma nessuno mi ha risposto: chi ha visionato il disco con l'International Cut potrebbe gentilmente confermarmi la bontà del trasferimento (che, sulla carta, dovrebbe essere simile a quello del blu-ray Shout Factory)??
Non vedo proprio come possano riparare e, oltre tutto, è gravissimo sul retro cofanetto abbiano scritto “Master Blu-raytm ottenuto da scan 4K (finalizzato in 2K)”...![]()
E io come sempre ripeto....ma ancora a sta gente state dietro ?????
beh il master americano quello è...fortuna che lo presi a 5€ora con Fanhouse cosa fanno..riversano il BD della Pulp?Ridicoli
beh il master americano quello è...fortuna che lo presi a 5€![]()
Sarei più cauto anche alla luce delle ultime uscite......[CUT]
Midnight Factory ottima per quanto riguarda le uscite regolari.....ma per quel che riguarda i classici per il momento mi pare non all'altezza.[CUT]
Sui Bd Pulp hai ragione in parte....alcuni fanno pena e alcuni sono buoni,Fanhouse è uno di quelli.[CUT]
beh le due uscite più importanti le hanno cannate: zombi con tutta la trafila che poi sappiamo (ci hanno messo quanti mesi a rimediare? e solo perché tutti i fan sono insorti) ma qui è anche peggio: spacciano l'uscita per essere quella ottima Arrow/Shout e poi ti ritrovi il vecchio solito master che gira già da 10 anni... e a che prezzi!!! ma come ..........[CUT]
Confrontato l'edizione Midnight Factory con quella MgM del 2013.....sono identiche.....ho provato anche a fare qualche screenshot su pc...identici....ora con Fanhouse cosa fanno..riversano il BD della Pulp?Ridicoli