Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perché non prendi in considerazione anche il Sony Bravia KD-49XE9005? Dovrebbe essere superiore a quei due.
Si e vero...pero come sw il Samsung e più fluido...e il prezzo di 1000€ è allettante...diciamo che comunque io guardo molto i canali in SD..Pensavo parlassi di 1.200 €, il 49XE9005 l'ho visto intorno a quella cifra, anche nel confronto col Q7 del 2017 secondo me ne esce vincitore, specialmente nel local dimming, che su questi Samsung è pessimo.
Pensavo parlassi di 1.200 €, il 49XE9005 l'ho visto intorno a quella cifra, anche nel confronto col Q7 del 2017 secondo me ne esce vincitore, specialmente nel local dimming, che su questi Samsung è pessimo.
Il Q7F (2017) lo rintengo in un certo senso un prodotto "nato male", se non erro è l'unico 4K su rtings a non aver preso 10 con contenuti a questa risoluzione; per l'upscaling di fonti SD, lo XE9005 dovrebbe comportasi molto bene, poi non saprei dire, secondo me se compri un 4K non ha senso fare questioni su come si vedono le fonti SD.
I qled 2017, tutti, visto anche che se li fanno pagare troppo, secondo me. Su un ipotetico 49 pollici Q7FN, non ti saprei dire, ma penso non lo facciano.
Io ho preso un qled 7f 2017 a 999. Di più nn li avrei mai spesi.
A si in offerta
..e come t trovi? Prime impressioni? E cosi delicato questo cavetto?
Si in offerta.al prezzo suo 1300..1400 mai. Rispetto al mio ex modello js8500 un bel passo in avanti direi.ho trovato in rete qualche settaggio per migliorare la visione,ci siamo quasi. Confermo il cavo è terribile.avendolo montato a parete e one connect al di sotto e nascosto il lavoro per nn farlo spezzare e stato ampio.ho sudato come nn mai. I..........[CUT]
A ok ..anche io lo comprerei a 999€. Ma io non lo monto a parete ma lo.appoggio sul mobile in sala, quindi ho meno problemi con il cavo in fibra?
Ok che nel modello 2018 il cavo è più robusto ma non hanno fatto il q7 2018 da 49 pollici..