Thesimba24
New member
Vi ho letto a lungo ed ora la mia confusione è aumentata.Vorrei acquistare un tv max 49 da vedere da una distanza abissale per il 4k ovvero circa 3.5 mt e soprattutto ad oggi non ho in previsione fonti differenti da Dvbt o file da chiavetta/rete.
I vostri consigli direbbero HDTV ma l'idea di rinunciare a priori ad uno standard che andrà sempre più diffondendosi mi rende indeciso, altra cosa data la pochezza delle fonti è prevedibile il ricorso a iptv o simili motivo per cui la parte smart servirebbe discretamente "agile".
Avevo individuato due modelli LG il sj805v (rgbw
) e il ks8500 ma qui non godono di commenti positivi, leggo di vari Samsung ma sono prevenuto verso questa marca e i suoi colori "pompati" (perdonate la pochezza di argomentazione) e quindi mi ritrovo al palo.Ultima questione il budget intorno ai 1000€ max ma meglio se meno.
I vostri consigli direbbero HDTV ma l'idea di rinunciare a priori ad uno standard che andrà sempre più diffondendosi mi rende indeciso, altra cosa data la pochezza delle fonti è prevedibile il ricorso a iptv o simili motivo per cui la parte smart servirebbe discretamente "agile".
Avevo individuato due modelli LG il sj805v (rgbw