• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio cercasi

Thesimba24

New member
Messaggi
12
Vi ho letto a lungo ed ora la mia confusione è aumentata.Vorrei acquistare un tv max 49 da vedere da una distanza abissale per il 4k ovvero circa 3.5 mt e soprattutto ad oggi non ho in previsione fonti differenti da Dvbt o file da chiavetta/rete.
I vostri consigli direbbero HDTV ma l'idea di rinunciare a priori ad uno standard che andrà sempre più diffondendosi mi rende indeciso, altra cosa data la pochezza delle fonti è prevedibile il ricorso a iptv o simili motivo per cui la parte smart servirebbe discretamente "agile".
Avevo individuato due modelli LG il sj805v (rgbw:cry:) e il ks8500 ma qui non godono di commenti positivi, leggo di vari Samsung ma sono prevenuto verso questa marca e i suoi colori "pompati" (perdonate la pochezza di argomentazione) e quindi mi ritrovo al palo.Ultima questione il budget intorno ai 1000€ max ma meglio se meno.
 
Vi ho letto a lungo ed ora la mia confusione è aumentata.Vorrei acquistare un tv max 49 da vedere da una distanza abissale per il 4k ovvero circa 3.5 mt e soprattutto ad oggi non ho in previsione fonti differenti da Dvbt o file da chiavetta/rete.
I vostri consigli direbbero HDTV ma l'idea di rinunciare a priori ad uno standard che andrà sempre più..........[CUT]

Se hai trovato l'LG 49SK8500 intorno ai € 1.000,00 è un buon prezzo per questo televisore.

Il suo pannello è IPS ma del tipo RGB con tecnologia a Nano Cell.

Se vuoi dei neri più profondi considera però il nuovo Samsung 49NU8000 che trovi sul sito di unieuro entro il tuo budget. :)

https://www.hdtvtest.co.uk/reviews/Samsung/nu8000

.
 
Per tutti i televisori citati ci sono le recensioni di rtings che sono molto molto valide.
Da possessore di android tv per ora non mi sto trovando male. I sistemi operativi Samsung e Lg sono comunque validissimi. Tra i 3 tv io prenderei, per il tv in sé, il Sony senza tanti patemi.
Nella mia ideale classifica andrei col Sony in testa, poi Samsung e infine LG.
Faccio un po' meno testo sull'utilizzo tv da chiavetta per file video, lì conviene che qualcuno più esperto di me parli.
 
Top