Cecchi Gori Entertainment Start Up!

  • Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sincemrante la polemica su dredd non ha molto senso...[CUT]
Nessuna polemica, ho preso ad esempio dredd per dire che la versione finita negli store differisce di poco ma comunque differisce e sono solo due euro in meno. In altri casi, come nel caso delle limited di Argento le versioni finite in negozio costano sì molto meno ma sono anche molto alleggerite. Quindi non ci vedo nessun trucchetto da parte di CG che secondo me sta operando bene, nonostante gli consiglierei di avere un po' piu di riguardo nella scelta dei master, facendo pagare, magari, qualcosina in più anche se fino ad ora a parte dredd e pure heat che non è male ma esiste l'ottimo remaster nuovo, non ci possiamo lamentare... Magari il loro mudus operandi lo adottassero anche altre label nostrane e penso a filmauro col suo grande catalogo.
 
Sono d'accordo magari le altre label italiane facessero così. Pochi rischi e tutti potremmo contribuire...se penso a quanti film non ci sono neppure in dvd..
 
La prossima settimana dovrebbe partire una nuova start-up, ma di quelle vere questa volta, ed e' molto probabile che sara' per Vampires.
 
Sì,appunto.Basta vedere tutte le start-up andate a buon fine fino ad ora per capire che molti di quei titoli senza iniziative così,mai li avremmo visti in bd in Italia
 
Partita! >
pointer_cursor.png
 
Anche io considero Vampires uno dei film meno belli di Carpenter, però è pur sempre un suo film, e da suo grande estimatore non posso esimermi da prenderlo in blu-ray, vista anche l'ottima qualità dei master disponibili.
Bronx invece, anche io lo vorrei in blu-ray, ma in un'edizione decente, e purtroppo l'unico master esistente è, ad essere generosi, osceno.
 
Prenotato vampires. Aver messo l metal box è unagran cosa è sto giro pure gli speciali. Speriamo sia così anche per bronx timecop ecc..
 
Considerando che sono operazioni per un film di nicchia (da noi) una metal e sempre meglio di niente.. poi anche io preferivo la steel..
 
Ma voi veramente prendereste Bronx in un blu-ray come questo?

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=5054&d2=5055&s1=47138&s2=47146&i=5&l=0

Il dvd si vede meglio.
 
Ultima modifica:
Una gran cosa? Ma perchè non una Steelbook dico io invece? :confused:

Non è detto che non sia una steelbook. Metal box è una definizione generica utilizzata per tutti i tipi di case metallici. E anche l'immagine che hanno pubblicato non è attendibile al 100%. Per avere la certezza bisognerebbe chiederglielo su facebook, e se non sarà una steelbook chiedergli come mai, visto che se vendono 500 copie non penso che non possano permettersi di usare una steelbook.
 
@ Nonchalance

Esiste un regolamento che dovrebbe anche essere rispettato.

Nel tuo caso mi riferisco alle dimensioni massime ammesse per le immagini.

Solitamente avverto e cancello l'immagine, ma nel tuo caso noto che eri già stato avvertito da un altro iscritto e tu, pur intervenendo subito dopo, non ti sei minimamente curato di provvedere a correggere le dimensioni dell'immagine.

Account sospeso per due giorni.
 
Top