Non lo metto in dubbio ma mi sarei aspettato più celerità...Arriveranno...sia DV che Android 8![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo metto in dubbio ma mi sarei aspettato più celerità...Arriveranno...sia DV che Android 8![]()
Segnalo che sono partiti gli sconti Unieuro per i mondiali, si traducono in 250 euro di sconto per il 55XF90 (1339 prezzo finale) e in 500 sul 65XF90 (1999 finale), peccato che i prezzi di partenza siano quelli di listino... per me il 65" è ancora troppo alto, penso che rimanderò a dopo l'estate tanto lo utilizzerei ben poco in questa stagione..........[CUT]
secondo voi come mai hanno abbassato i prezzi di questa tv? MW,tr@ny , unieur@...sta a 1350 circa di media...euronicx non se ne accorto...ma perchè li hanno abbassati improvvisamente? ma son buonis ti tv...su avforums dice che c è banding verticale che era il problema che aveva anche l xe90.. ne ho restituiti 4..ma nn sempre per sto..........[CUT]
Ho notato che MW ha messo il 65xe9305 a 1779 euro contro i 1999 euro del modello xf9005
Mi potete dire in breve le differenze tra i due e se l’xf vale la differenza di 230 in più?
Sono molto tentato onestamente
Io purtroppo temo che il lotto di XE93 di mediaworld sia un po' sfortunato, per non dire difettoso. Un utente di questo forum ha sostituito da mediaworld ben 2 XE93 difettosi nell'ultimo periodo, inoltre guarda caso solo mediaworld negli ultimi mesi propone gli XE93 a prezzi molto bassi, mai visti su qualsiasi altro store online.
Infatti prefer..........[CUT]
Su questo concordo, se possibile consiglio di aspettare, anche le offerte per i mondiali al momento non mi sembrano gran che, non escluso che a ridosso della competizione si trovi qualcosa di meglio.preferisco aspettare un calo dell'XF9005 io, mi aspetto il 65" intorno ai 1500 tra qualche mese, considerando che il 65XE90 si trova a 1700-1800 già da diversi mesi e partiva con un listino più alto. Nel frattempo così sarà pronto anche il dolby vision si spera
Scusate non mi è chiaro se il DV sia disponibile solo per le app di streaming che lo supportano (amazon, netlix) o anche per sorgenti HDMI..
Benefits and improvements
Dolby Vision content is supported for video streaming apps/services installed on the TV such as Amazon Prime Video and Netflix.*
Introduces the feature of adding new apps to “My Apps” on the TV menu bar
Improves X-Motion Clarity control
* Selected Sony TVs (XF90 and AF8 Series) will support Dolby Vision with th..........[CUT]