Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo posso dire che di questa tv probabilmente non ho capito una mazza. Calibrato secondo i parametri di rtings per guardare sport e tv shows, mentre calibrato su cinema pro seguendo i parametri di avforums per guardare i film. Fatte entrambe le calibrazioni sia su sky hd che su netflix app e su apple tv utilizzando hdmi 1 e hdmi 2. Cavi black platinum della Monster cable. Provengo da un lg 55EG910V ( Full HD) e posso tranquillamente affermare che sull’ LG tanto i film quanto lo sport si vedevano meglio. Tanto più definiti quanto privi( o quasi) di rumore video. Tutti i parametri su off tranne luminanza di picco. Motion Flow e Modalità film su No. Quello da mi da particolarmente fastidio è il rumore video che sull’lg ( una volta calibrato) era totalmente assente. Soprattutto su Netflix ( tramite app) con serial e film in Dolby Vision o in 4k hdr senza DV il rumore video è più presente e non so quali parametri toccare per migliorarlo. Può essere un problema della tv o sbaglio in qualcosa?
Grazie a tutti
Grazie a tutti