Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voi cosa consigliereste tra la serie qled del 2017 e la nuova serie NU del 2018? Magari anche esponendo i pro e i contro dell'una e dell'altra serie
.Quoto Sayan...Ieri da mediaworld confronto con un tecnico q6 vs nu8000...stampate caratteristiche tecinche e da questo punto di vista sono risultati due tv praticamente identici..l’unica piccola differenza vedendoli accedi uno a fianco l’altro e che il rosso della demo mediaworld sul q6 è risultata leggermente più acceso rispetto al nu8000 per via ..........[CUT]
Cmq io nn prenderei mai una serie nuova senza una vera recensione. Poi nn capisco perché la nuova serie nu nn abbia il box connection
Le recensioni della serie Nu sono uscite....nella gamma LCD 2018 non è sicuramente tra i top. Effettivamente per rimanere in ambito Samsung avrei preferito la serie q7 dello scorso anno.
Perchè senza leggere tante recensioni ero indeciso tra q6 e nu 8000 ed alla fine ho preso quest’ultimo da 65’...e voglio convincermi di aver fatto la scelta giustaMeglio il q7...perche vuoi prendere il q6?
e come t stai trovando con il NU8000? si vede bene? e a livello di SW?
Mi deve ancora arrivare...volevo per il momento essere tranquillizzato di aver fatto un buon acquisto..appena arriva vi dico...ma gli aggiornamenti software della tv come funzionano? Dobbiamo farli partire noi o vanno in automatico appena ti connetti ad internet?