Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per i possessori,come siete messi a Banding?
Rtings ha dato la votazione di 8.7. Al momento il tv da battere resta sempre il C8 che ha preso 8.8
Sui grigi medio bassi è presente ma è visibile solo con l’apposito cartello. Sulle immagini di qualsiasi tipo e definizione, film, documentari, sport, cartelli di colore uniforme con luminosità maggiore, assolutamente invisibile.
Ho letto che tutti gli oled, in particolare modo i 65”, presentano banding fisiologico, per fortuna non visibile nell’..........[CUT]
Ciao ragazzi, dopo 11 anni e torno a scrivere su questo bellissimo forum.
Purtroppo mi si è fritto Il mio Philips top di gamma del 2007, quindi quasi sicuramente punterò su un oled Sony per il nuovo acquisto.
Domanda al brucio per un 55, meglio l'A1 o l' AF8, considerando puramente prestazioni, pannello, audio?
Lo chiedo perché in una comparazione ..........[CUT]
Premetto ho SkyQ con il quale a mio parere la qualità delle immagini rispetto al vecchio MySky è migliorata.Scusa fabris66, mi puoi dire come va Sky sul nuovo AF8? Io ne farò un utilizzo probabilmente vicino al 99%. Anche Netflix, a causa di prospettive fibra nelle mie zone mooolto lontane nel tempo, sarò costretto a vederla su Sky l'anno prossimo. Mi chiedo, passando a un 65", c'è il rischio che si veda meno bene che su un LED 55", visto che l..........[CUT]
Premetto ho SkyQ con il quale a mio parere la qualità delle immagini rispetto al vecchio MySky è migliorata.
Comunque lo setto a 1080i ed il lavoro lo faccio fare al tv, buoni i risultati.
Col 4k di Sky non sono ancora riuscito a provarlo.
Sono a circa 2,5 metri dallo schermo.
Thanks. Io purtroppo sono a 3 mt. Forse potrei guadagnare altri 20 cm., speriamo bastino per apprezzare il 4k! Comunque anch'io ho SkyQ che è certo meglio di MySky ma purtroppo il 1080i non è certo il massimo....
3 metri sei al limite ma ha ancora un senso, per la mia esperienza.