Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Voi utilizzate il cavo uscito in dotazione della ps4 pro ?
Qui se ne parla in termini di cicli di pulizia del pannello che credo abbassino proprio la luminosità. Al post #63 c’è un link dove spiegano la funzione e la voce di menu corrispondente che magari è cambiata nel setting dopo l’aggiornamento firmware.
Link http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/289157-sony-kd65a1..........[CUT]
E ti si presenta il problema?No...preso nuovo
E ti si presenta il problema?
Come consigliato qualche post fa perché non scrivete in che condizioni avvertite il problema?
-sorgenti (possibilmente risoluzione, frequenza e se HDR) sulle quali si presenta con impostazioni output se sorgenti esterne..[CUT]
Se preferisci, d'ora in poi lo chiamerò calo-di-luminosità...
Io cmq nn vedo nessun velo nero...almeno non lo descriverei cosi, semplicemente si abbassa la luminosità...i colori sbiadiscono...scurisce il tutto...salvo poi tornare tutto normale
io sto alimentando una tabella con i riferimenti alle vostre segnalazioni di problemi, anche se devo dire che spesso non è che vi spelliate i polpastrelli sulle tastiere per qualificare in modo un po' più dettagliato il vostro contesto tecnico ... (ovviamente NON mi sto riferendo a lorenzo82, che ringrazio per lo stimolo)
Avevo nel mio post #4187 e..........[CUT]
Se qualcuno ha Apple tv 4k il problema è facilmente riproducibile con gli Aerial Screen saver. Settate Apple tv in 4k Hdr dal menu e fate partire lo screen saver. Alcuni evidenziano il problema e altri no. Se riuscite a riprodurre quello di Honk hong di notte o quello di Dubai sempre di notte, dopo circa 1 minuto lo schermo si rabbuierá violentemen..........[CUT]
@maverick019
avevo rilevato che tu hai esposto il problema con la partita tramite SKY Q nei post 4097, 4131, 4215, già dalla pagina 274, e avevi anche citato fra l'altro il problema con PS4 PRO, anche se non in modo dettagliato come 2 post fa; mi dispiace di aver stimolato il tuo sfogo, ma come vedi i tuoi post li leggo e li annoto. Permettimi di ..........[CUT]
@maverick019
avevo rilevato che tu hai esposto il problema con la partita tramite SKY Q nei post 4097, 4131, 4215, già dalla pagina 274, e avevi anche citato fra l'altro il problema con PS4 PRO, anche se non in modo dettagliato come 2 post fa; mi dispiace di aver stimolato il tuo sfogo, ma come vedi i tuoi post li leggo e li annoto. Permettimi di ..........[CUT]