Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Voi utilizzate il cavo uscito in dotazione della ps4 pro ?
Qui se ne parla in termini di cicli di pulizia del pannello che credo abbassino proprio la luminosità. Al post #63 c’è un link dove spiegano la funzione e la voce di menu corrispondente che magari è cambiata nel setting dopo l’aggiornamento firmware.
Link http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/289157-sony-kd65a1..........[CUT]
E ti si presenta il problema?No...preso nuovo
E ti si presenta il problema?
Come consigliato qualche post fa perché non scrivete in che condizioni avvertite il problema?
-sorgenti (possibilmente risoluzione, frequenza e se HDR) sulle quali si presenta con impostazioni output se sorgenti esterne..[CUT]
Se preferisci, d'ora in poi lo chiamerò calo-di-luminosità...
Io cmq nn vedo nessun velo nero...almeno non lo descriverei cosi, semplicemente si abbassa la luminosità...i colori sbiadiscono...scurisce il tutto...salvo poi tornare tutto normale
io sto alimentando una tabella con i riferimenti alle vostre segnalazioni di problemi, anche se devo dire che spesso non è che vi spelliate i polpastrelli sulle tastiere per qualificare in modo un po' più dettagliato il vostro contesto tecnico ... (ovviamente NON mi sto riferendo a lorenzo82, che ringrazio per lo stimolo)
Avevo nel mio post #4187 e..........[CUT]
Se qualcuno ha Apple tv 4k il problema è facilmente riproducibile con gli Aerial Screen saver. Settate Apple tv in 4k Hdr dal menu e fate partire lo screen saver. Alcuni evidenziano il problema e altri no. Se riuscite a riprodurre quello di Honk hong di notte o quello di Dubai sempre di notte, dopo circa 1 minuto lo schermo si rabbuierá violentemen..........[CUT]
@maverick019
avevo rilevato che tu hai esposto il problema con la partita tramite SKY Q nei post 4097, 4131, 4215, già dalla pagina 274, e avevi anche citato fra l'altro il problema con PS4 PRO, anche se non in modo dettagliato come 2 post fa; mi dispiace di aver stimolato il tuo sfogo, ma come vedi i tuoi post li leggo e li annoto. Permettimi di ..........[CUT]
@maverick019
avevo rilevato che tu hai esposto il problema con la partita tramite SKY Q nei post 4097, 4131, 4215, già dalla pagina 274, e avevi anche citato fra l'altro il problema con PS4 PRO, anche se non in modo dettagliato come 2 post fa; mi dispiace di aver stimolato il tuo sfogo, ma come vedi i tuoi post li leggo e li annoto. Permettimi di ..........[CUT]