Forse è attualmente la migliore tv in circolazione. Peccato per l'inutile ed ingombrante one connect. La serie 8 per fortuna ne è sprovvista.La recensione del Q9 di rtings è molto molto lusinghiera.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse è attualmente la migliore tv in circolazione. Peccato per l'inutile ed ingombrante one connect. La serie 8 per fortuna ne è sprovvista.La recensione del Q9 di rtings è molto molto lusinghiera.
Forse è attualmente la migliore tv in circolazione. Peccato per l'inutile ed ingombrante one connect. La serie 8 per fortuna ne è sprovvista.
Facciamo così che è meglio. Correggo il tiro. Per l'utilizzo che ne farò io, trovo che il one connect sia totalmente inutile ed ingombrante. Aggiungo un'altra cosa. Il filo che lo collega, non è affatto invisibile come pubblicizzato, ma si vede benissimo e questo, per me, è un altro punto a sfavore.Scusate ma come si fá a definire inutile e ingombrante il One connect di Samsung?
Facciamo così che è meglio. Correggo il tiro. Per l'utilizzo che ne farò io, trovo che il one connect sia totalmente inutile ed ingombrante. Aggiungo un'altra cosa. Il filo che lo collega, non è affatto invisibile come pubblicizzato, ma si vede benissimo e questo, per me, è un altro punto a sfavore.
https://www.avforums.com/review/samsung-q9-qe65q9fn-review.14868#sectionAnchor54920.......Reference status :asd:. Un mostro !!!
Ok e condivido la tua personalissima opinione, però essendo obbiettivi per il 90% Delle persone che non hanno la possibilità di far passare i vari fili all' interno di una canalina oppure utilizzare una soluzione come la tua il box separato è una manna dal cielo.poi è vero che il filo si vede ma considera che quest'anno porta anche l alimentazione ..........[CUT]
Scusate la domanda, anche io ho predisposto le forassiti nel muro che partono da dietro il mobile sospeso ed escono dietro alla tv da appendere....ma che voi sappiate è possibile far passare il cavo che va dal tv al box elettroniche dentro una forassite? Che larghezza ha il connettore che deve collegarsi al box? E' possibile staccare il cavo dal tv..........[CUT]
Scusate la domanda, anche io ho predisposto le forassiti nel muro che partono da dietro il mobile sospeso ed escono dietro alla tv da appendere....ma che voi sappiate è possibile far passare il cavo che va dal tv al box elettroniche dentro una forassite? Che larghezza ha il connettore che deve collegarsi al box? E' possibile staccare il cavo dal tv..........[CUT]
La vedo dura !!! Il cavo si collega al tv tramite un connettore,che però mi sembra troppo largo,le misure non le conosco ma vedendolo in foto,sembra impossibile infilarlo dentro una forassite.Avrebbero dovuto prevedere di poter svitare il connettore dal cavetto,ma invece è fisso.Peccato.
Cavolo addirittura?! Il recensore lo ritiene superiore anche allo ZD9 di Sony, e inoltre dice:
"Quindi ho deciso di assegnare al Samsung QE65Q9FN uno status di riferimento, principalmente perché lo merita. Questa è la migliore TV LCD che abbia mai recensito, offrendo una bellissima immagine con una gamma dinamica spettacolare. In termini di c..........[CUT]