TCL P60 prime indiscrezioni

Finalmente ho avuto tempo per installare questo update. È stato snellito praticamente tutto, aumentata la nitidezza, fatto un altro passo in avanti nella gestione del nero (non ancora perfetto ma già meglio), il telecomando con il mouse funziona senza perdere l'accoppiamento, nei contenuti 4k i menu rimangono gestibili senza lag, rimessa la gestione del bianco e cuffie ed arc funzionano. È stato messo l'inutile pip, Youtube con i live non si interrompe più, con twitch invece va selezionata la risoluzione a mano per vedere gli streamers, l'hdr rimane inesistente ma ormai possiamo metterci una pietra sopra visti i nits.

Per quel che mi riguarda potrebbe essere l'aggiornamento definitivo per questo tv.

Il pip inutile:

https://imgur.com/3lMg9n4

E con la scusa ho risintonizzato i canali satellitari aggiungendo il 20 di Mediaset in HD ed il nuovo della Nasa in 4k

https://imgur.com/a/dRFKNbv

Ultima modifica:
Io ho un problema con la PS4 PRO, non la vede più e non so come fare!! Il bug del rumore fastidiosissimo del passaggio da un canale all'altro con l'amplificatore acceso ( io ho Yamaha ) é stato risolto e non lo fa più, però ho questo problema che non mi vede la PS4 PRO, qualcuno sa come rimediare?? Grazie

Quello che non riesco a far funzionare e' la tastierina wireless 2.4GHz che..........[CUT]

dopo l'aggiornamento anche la tastierina funziona :D

per quanto riguarda Prime Video vi do un indizio... aprite Google e digitate:"prime video EU reddit"
andate sul primo link che Google vi propone e provate l'apk per la Shield versione 4.2.43

per quanto riguarda Prime Video vi do un indizio... aprite Google e digitate:"prime video EU reddit"
andate sul primo link che Google vi propone e provate l'apk per la Shield versione 4.2.43

Grazie stasera provo a vedere se funziona te ci sei riuscito?

Comunque c'e qualcosa che non va.....non mi aggiorna il tv con l'ultimo update......mi viene la schermata con il pop up di non rimuovere la usb....poi si riavvia e ritorna il pop up ma poi niente si riavvia come se niente fosse...proprio non capisco .........

Ciao a tutti. Per chi come me possiede il Thomson 55UC6406 può tranquillamente aggiornare col firmware 369. L'ho appena fatto e va che è una bellezza. Anzi devo dire che in questo modo sono riuscito ad aggiornarlo. Scaricando il firmware dal sito Thomson e seguendo la loro procedura il tv non si aggiorna. Mi trovava l'aggiornamento, faceva tutta la procedura e uno volta finito mi restava con la stessa versione.

per installarla nessun problema, ma non fa partire i video :(

non so che dirti... io con l'apk con nel nome 4.2.43-nvidia-armv7 funzia senza problemi una volta che inserisci i dati dell'account

anche con il firmware 353

Hai forse impostato qualche località diversa dall'Italia nelle impostazioni tv? Connesso via wifi o cavo? Che provider usi? Che magari c'è qualche impostazione che la sblocca

server dns del router?

Uso quelli di Google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Provider Telecom.
Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la connessione è troppo lenta (ho una 20mega che va a 18, ma usando Prime Video da PS4 o da FireStick non c'è nessun problema).
Leggendo il post su Reddit sembra che a molte persone non funzioni sulla tv TCL mentre su altri android box tipo lo Xiaomi vada senza problemi.
Magari c'è qualche modo per "sbloccarla". Per esempio l'apk di SkyGo per tablet funziona solo se la connessione è via WiFi e non cavo.

Uso quelli di Google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Provider Telecom.
Ho provato sia WiFi che cavo ma niente. In passato avevo installato apk diverse (non quella specifica da te linkata per l'Nvidia Shield) ma ho sempre avuto lo stesso problema, cioè app funzionante e catalogo navigabile ma video che non partono. A volte dice semplicemente errore, altre che la..........[CUT]

Anche a me stesso problema....o errore riprova più tardi o connessione lenta......provato sia con lan che con wifi 2,4ghz e 5 ghz......aspettiamo soluzione......
p.s. ma il file e questo vero?
ATVBlastAndroidTVThinClient-eu
Grazie