• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SONY XD93 - 4K HDR

antico non direi... è nella norma di un qualsiasi cosa di tecnologico dopo qualche anno non riceva più aggiornamenti o perchè si costringe in un certo modo la gente a prendere il nuovo o per limitazioni hardware... quindi tranquillo il tv non è assolutamente vecchio, goditelo e vedrai che non te ne penti, poi se vuoi sempre tutto all'ultimo grido, il mercato di aspetta ogni 6 mesi max 1 anno ;)

Buongiorno a tutti, sono in possesso del modello 65xd9305, volevo chiedervi come vi sembrano le immagini in HDR, il 4k "normale" su netflix, amazon prime, nasa4k è una meraviglia, in HDR su sky o su hotbird 4k o netflix è uno schifo, pannello poco luminoso, sembra avere un velo grigio davanti, ho provato tutti i settaggi possibili con scarsi risultati, è normale che si veda così male? Grazie per eventuale risposte!

prova ad andare sulle impostazioni delle immagini e sulla voce impostazioni avanzate e poi su ripristino (video hdr brillante) e li seleziona il ripristino. cosi facendo riscontri miglioramenti sulla luminosità e colori.

Buongiorno a tutti, sono in possesso del modello 65xd9305, volevo chiedervi come vi sembrano le immagini in HDR, il 4k "normale" su netflix, amazon prime, nasa4k è una meraviglia, in HDR su sky o su hotbird 4k o netflix è uno schifo, pannello poco luminoso, sembra avere un velo grigio davanti, ho provato tutti i settaggi possibili con sca..........[CUT]

ti ho inviato un PM

Magia, le cose sono migliorate e non di poco, anche se la luminosità è ancora un po' bassa, i colori sono perfetti ma soprattutto non ho più quel velo grigio fastidioso, grazie 🙏!

'' Ciao, non ho il tuo modello, ma il modello appena sotto. io riscontro un ottimo hdr con netflix e anche con sky Q....se hai bisogno e vuoi provare i miei settaggi 34........ (whatsapp) ;-)''

È questo il messaggio che mi ha mandato, tranquilli ragazzi voleva solo darmi una mano e li ringrazio!

Secondo voi se torno alle impostazioni di fabbrica l'hdr sarà ancora presente? Non mi ricordo se c'era o non prima del aggiornamento, ma io vorrei tanto eliminarlo, non sono per niente soddisfatto, preferisco il 4k normale perché il pannello è molto più illuminato ed i colori piu vivi!

Le impostazioni di fabbrica riportano i valori dei menu a quelli preimpostati, non riportano alla situazione precedente un aggiornamento, se la voce HDR è presente rimarrà comunque, verrà eventualmente settata al valore di fabbrica (nel caso sia possibile attivarla/disattivarla).

Ultima modifica: