Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che significa Modalitā Calcio live : Si -No ?
Luminosità
Luminosità Max
Contrasto Max
Gamma 0
Intensità del nero 50
Regolazione del nero No
Super contrasto No
Luminanza di picco Alto
Colore
Colore 50
Tinta 0
Temp. Colore Esperto 1
Colore brillante No
Limpido
Nitidezza 50
Reality Creation Manuale
Risoluzione 20
Mastered in 4K
Ri..........[CUT]

La prima stagione di "Una serie di sfortunati eventi" non è Dolby Vision, la seconda si.
sì, si può mettere. devi collegarlo alla porta usb dedicata sul retro.Ma si può mettere un Hard disck per registrare ?.
Quanto costa ? Conviene ?
ciao
dove devo andare nel Menu per mettere questi dati ??
scusate ma sono nuovo !
sì può eliminare dalle impostazioni, cerca tra le impostazioni dei canali, dovrebbe essere lì l'opzione se non ricordo male.Ciao a tutti, da ieri sono un felicissimo possessore del 55A1
Sto cercando le giuste regolazioni ma quello che mi "tormenta" di più è la banda nera in alto con le info di risoluzione video che appare ogni volta cambio canale su SKY, è possibile eliminare o ridurre questa banda?
grazie mille!
Come non detto, scopro ora che la connessione ottica non veicola segnali audio HD, quindi mi sa che mi tocca cambiare l'onkyo...
Ho aggiornato correttamente il FW ed ho scaricato un video prova in DV che accedo da hard disk collegato con USB.
Non riesco a capire dove si trova il menu DV: mi aspettavo fosse nel menu Immagini, ma trovo solo l'impostazione HDR. Mi viene il sospetto che da USB non passi il DV.
Qualcuno riesce a darmi risposte?
cavi hdmi per sorgenti quali: sky o sky Q...ps4 e lettore bluray 4k? quali cavi consigliatE?