Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Correggo un errore in un mio precedente messaggio: il 3D in sala energia non era 4K ma 2K.
Parlando di IMAX concordo sul video ma ho smesso di andarci perché l'audio mi delude, poi con un film come ready con una traccia divina preferisco una sala come energia.
| Spoiler: |
| la nuova regola per i social: chiusura obbligatoria al martedì ed al giovedì, così la gente ricomincia a socializzare nella realtà, con chi ci sta a fianco e non solo con un telefonino in mano |
Zed io il sonoro invece il sonoro l'ho trovato fantastico, tra dinamica e basse frequenze che scendono agli inferi era una festa per gli audiofili come me.[CUT]
Concordo con Zed, sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico: ottimo video, audio nella norma per quella sala (ci sono stati altri film con effetti/gamma bassa più "spaventosi") che, sopratutto, per l'aspetto "artistico", se mai si può usare questo aggettivo in questa occasione.
Il mio pensiero alla fine è stato: "ma perchè..........[CUT]
Tranquillo, resterà fuori molto (fino ad Avengers infinity war).
Ti consiglio 70mm + DTS 5.1
L'unica cosa interessante è l'ultima frase prima dei titoli finali..........[CUT]
prenotato in sala Energia versione 70mmanche perchè farmi 360km di macchina per meno non avrebbe senso...
qualcuno sarà lì questo sabato alle 18?
io vado controcorrente, ma avrei preferito un bel 4k serio al 70mm...piu che altro xè il "plus" della pellicola non ci azzecca niente con un film di questo tipo, girato al 90% in digitale e x il rimanente 10 probabilmente in studio