Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi,
Una domanda: ma aggiornando il TV al nuovo FW si perdono tutti i settaggi impostati?
Visto che ho fatto la calibrazione non sarebbe il massimo.
Grazie e buona giornata
Domandina sfiziosa. Ho visto che nei test di Masciola ci sono alcune serie di clipping con masterizzazione a 1000, 4000 e 10000 nits, ma io quale devo usare per tarare il contrasto? Nel senso per il clipping corretto a 1000 nits il contrasto va a 90 per il 10000 il contrasto va a 64. Ora i BD UHD come sono masterizzati? Cambia da disco a disco? Cam..........[CUT]
Ok grazie !@Digit
Mia opinione è che ti convenga cercare il centro di assistenza Sony più prossimo a te (vedi: www.centri-assistenza.com/centri-assistenza-sony.htm) e contattarlo direttamente, citando gli estremi della mail che hai trasmesso.
Buongiorno ho aggiornato con successo A1 65 miglioramenti netti si notano sin da subito malgrado non sono un espertissimo in materia
,nessun miglioramento per la parte android purtroppo almeno nel mio caso ,una domanda ma e possibile caricare APK esterne ,ho provato dal browser opera ma non mi fa installare nulla al di fuori ,ce una procedura o im..........[CUT]
...nota negativa ieri sera la partita sul canale 20 della juve qualita molto molto scadente
salve sono in procinto di comprare questa tv....riguardo la staffa ...quale bisogna comprare?
e di QUANTO sporgerà poi la tv dal muro?
Invece io l'ho trovata accettabilissima, tieni conto che non era nemmeno in HD. Questa tele stupisce anche quando trova una buona trasmissione sd...![]()
Che impostazioni avete per la dvb-t? io l'ho trovato scandaloso il segnale ieri del canale 20
La TV è compatibile con standard VESA 400x200, quindi puoi scegliere quella che preferisci e che supporti almeno i 35 kg circa della TV.
sporgerà circa 10 cm dal muro.