LG 65c7v o Sony 65xf9005

• Autore discussione Autore discussione Silk
  • Data d'inizio Data d'inizio
in effetti...poi aggiungerei il clouding che sul mio 75 inizialmente era pochissimo poi è comparso, poi col massaggio è diminuito.
Certo l'oled da 77" sarebbe la panacea ma bidogna ancora attendere, lo prenderemo a 8K.

Ma! ....... ad ora prenderei un 75 full led tipo xe94 oppure il nuovo xf75 a mio avviso c'è meno rischio difetti.
Una cosa ma l a1 monta pannello lg 2017? C'è per caso un oled sempre lg che monta un pannello più nuovo?

Dopo averli visti rimango dell’idea che l’oled sia migliore, purtroppo lcd anche Fald non riesce a competere.
Non riesco ad accontentarmi dopo aver provato la visione di persona.
In questi giorni ho fatto il giro dei trony, Unieuro, media world.

Silk te hai perfettamente ragione con quei filmati demo non c'è proprio storia e se ci fai caso in nessun modello noti Vb poi lo porti a casa e nella normale visione noti di tutto. Ecco perché per il momento a mio avviso prima di spendere 3000 euro per un 65 oled sarebbe meglio aspettare che questa nuova tecnologia sia un po' più rodata, magari con i nuovi pannelli 2018 sono riusciti a MIGLIORE i pannelli 2017

Diciamo che non su tutti trovi il vb e diciamo che il prezzo medio ad oggi è dai 2.300 a 2.600 per un 65 LG.
Se poi lo prendi in un Megastore, puoi sempre tornare indietro a fartelo cambiare.
Sono d’accoro sull’aspettare ma mi sono reso conto sulla mia pelle che se aspetti sempre, non compri più, sono stato tre anni senza videoproiettore in attesa di quello perfetto.

Silk te hai perfettamente ragione con quei filmati demo non c'è proprio storia e se ci fai caso in nessun modello noti Vb poi lo porti a casa e nella normale visione noti di tutto. Ecco perché per il momento a mio avviso prima di spendere 3000 euro per un 65 oled sarebbe meglio aspettare che questa nuova tecnologia sia un po' più rodata, magari co..........[CUT]

Stesso ragionamento che al momento sto facendo io. Da ciò che leggo sembra che la tecnologia OLED abbia ancora molto margine di miglioramento.

A mio avviso moltissimo da quello che leggo da chi lo possiede. É vero che il pannello perfetto non esiste ma almeno limitare il margine di difetto questo si. Ai centri commerciali é tutto bello e perfetto poi fai i test al 10% e metti marco polo e.....Hahahahaha attendiamo. Speravo nel nuovo pannello del successore a1 invece stessa identica cosa.

Aspetto la prima promozione sul modello da 65 e intanto valuto la vendita del vpr.
Penso che ad Aprile qualche offerta interessante possa arrivare.

Ok, ho deciso di acquistare l’oled 65 di LG, ma adesso sono indeciso se prendere la versione 2017 o aspettare il modello 2018.
Consigli.