Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi qualcuno che usa l'app NETFLIX integrata, può dirmi se riesce a vedere contenuti in HD? a me partono sempre in definizione penosa![]()
Buongiorno a tutti, da ieri stesso problema anche sul mio W905, l'app Youtube si blocca e rimane il logo Youtube fisso ad oltranza...ovviamente la connessione funziona perfettamente con le altre app.
Mai avuto problemi prima.
---Aggiornamento--- Ora stessa pagina bianca come riscontrato da Nam...
C'è qualcuno che può verificare se ha lo stesso prob..........[CUT]
Ciao Lelael, allora anche io ho un hard disk pieno di registrazioni, per sicurezza lo ho staccato dal tv prima di ripristinare le impostazioni di fabbrica e dopo aver eseguito il ripristino riattaccandolo le rigistrazioni erano tutte al loro posto, quindi nessun problema.
Ciao ;-)
Scusate, sono un possessore del 46W905a, volevo sapere se questa tv sarà ancora buona per il passaggio al digitale terrestre T2. So per certo che anche questa è T2, ma non so se è una 10 bit (prerogativa per essere compatibile)