Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo, se proprio non trovo l'oled che cerco per mia mamma, gli faccio prendere un 55XE85..
Come ti pare coi canali del DTT?
Bhe, diciamo che oggi non ci sono alternative su un 55", anche se ci si guarda purtroppo solo il DTT, sono quasi tutti 4K!
Quindi almeno ci si affida ad un elettronica buona per vedere il meno peggio possibile.
Avete dei setting da consigliare? Ho letto da qualche parte che c'è una modalità cinema pro. L'HDR ha dei setting a parte?
Ma se riproduco un file 4k hdr contenuto in una pendrive tramite usb e quindi con il lettore interno del tv, non funziona l'hdr?
Strano che la modalità perfetta out of the box sia la standard e non la cinema o pro.
Tv installato ed impostate prime configurazioni. Sono un po deluso a livello generale ed ho troato i menù poco pratici ed intuitivi. Inoltre ho notato subito che su schermate scure o nere, disattivando il super contrasto, oltre ad avere un nero peggiore, vengono fuori delle belle chiazze biancastre, tipico difetto dei tv retroilluminati con sistema..........[CUT]
Benvenuto nel club della delusione!!! Come hai potuto già testare tutto sto mostro come descritto dai vari thread quì in giro non lo è.
Parole tipo spettacolo, grande, splendido mi lasciano sempre perplesso e penso...ma questi che tv avevano prima? Un phonola crt?
Come hai potuto vedere android è limitato, forviante e lento. Non esiste come giustam..........[CUT]
Il phonola crt si vede meglio di qualsiasi lcd , peccato che per avere un crt da 75 pollici peserebbe 500 kg . Detto questo nessuno osanna nulla , ma mettiamo sempre in evidenza pregi e difetti in base al prezzo, Un oled da 77 pollici costa 10 volte di piu' oggi e non è perfetto nemmeno lui . Poi sta ad ognuno di noi decidere cosa acquistare , inut..........[CUT]
Forse non hai capito bene come utilizzarloBenvenuto nel club della delusione!!! Come hai potuto già testare tutto sto mostro come descritto dai vari thread quì in giro non lo è.
Parole tipo spettacolo, grande, splendido mi lasciano sempre perplesso e penso...ma questi che tv avevano prima? Un phonola crt?
Come hai potuto vedere android è limitato, forviante e lento. Non esiste come giustam..........[CUT]
Forse non hai capito bene come utilizzarlo