SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''

E’ meraviglioso definito con contrasto ottimo e colori stupendi MU6400 il mio occhio haime e’ troppo sensibile al blur e c vorrebbe per me un tv da 1000€ in su! Qualità prezzo questo MU6400 validissimo e anche se blur su calcio quasi impercettibile assente totale su film e sport il banding (finalmente dopo 10 anni di lg)

Ciao a tutti sono anche io da poco possessore di un MU6400 vi vorrei fare due domande la prima è come si attiva e da dove il timer di spegnimenti automatico dopo mezz'ora un ora ecc ecc.
la seconda ho dovuto disattivare la funziona Auto Motion che era impostata su auto perchè mi dava fastidio come venivano riprodotti i film voi avete delle soluzioni grazie a tutti

Sto avendo non poche rogne con questo motion ! Sarò pazzo io ma i movimenti rapidi li vedo sfocati! Per i film haime nessuna soluzione solo spegnerlo o metterlo proprio al minimo ! A te se attivi movimento Led si oscura un po’?

Ciao a tutti, morto il mio Lg 40LM615s, opterei per questo 40".... chi lo ha provato con TiVuSAT? Tutto OK? Lo userei in camera per vedere tramite modulatore SD Sky e poi per contenuti online o tivusat....

Scusate non riesco a trovre tale info...

la MU6400 a differenza della MU6220, ha il blutooth ? quindi quest'ultima non ce l'ha tale funzione?

Non trovo una discussione della Mu6220 per poter chiedere li.

Tks

Salve, ho acquistato il samsung mu6400 online garanzia italia, volevo sapere se e provvisto di due telecomandi, se ne ha uno devo acquistare un'altro, mi date una sigla ò il modello compatibile per questo modello... grazie.