Come al solito ti sbagli (sono Phyl alias Alan.Ford alias Invinoveritas2):
0) non mi sono nascosto con aurora90, l'ho messa al corrente dei miei problemi sul sito;
1) la modifica incriminata non ha nulla del miracoloso e le casse di cui si parla nella mia discussione sono ottime anche originali, ma naturalmente non mi hai lasciato la possibilità di dirlo e sei in malafede perché te l'ho anche scritto con una mail personale specificandoti che la modifica NON STRAVOLGE la qualità del prodotto, la migliora solo leggermente;
2) in questo caso la modifica incriminata non è nemmeno necessaria (non lo è cmq mai, ma in questo caso la progettazione NON è migliorabile con nessun intervento) e infatti non l'ho segnalata a nessuno e tutti possono dartene conferma, quindi interessi personali dietro la cosa zero. Non li vendo e non li costruisco io questi apparecchi. Rec sic stantibus non vedo perché non posso consigliare un prodotto così come fanno tutti. In altre parole: ma cosa cavolo vuoi? Visto che il sito lo gestisci tu vuoi telecomandare tutti?
Se siamo in democrazia lo dico chiaro e tondo: le casse che avevo in mente sono le Grundig box 300, 400 e 500!
Questo è OSCURANTISMO.
Qualcuno, probabilmente più avveduto di me, mi faceva notare che accoppiarle con un sinto tutto digitale le snaturerebbe..... penso abbia ragione, per cui alla fine, riconoscendo l'errore, sconsigliavo aurora90 di comprarle.
Se ci fosse malafede dietro, TUTTI quegli apparecchi dovrebbero essere passibili di modifica, e invece così NON è, dipende da come sono stati costruiti!! Qui mi pare di essere nel medioevo. Complimenti;
3) questo fatto di bannare senza accettare il confronto è P U E R I L E e bambinesco..... così come il rifiuto di fare confronti di ascolto se non con i mitra e i fucili spianati.
Evidentemente non sono io ad avere interessi dietro, ma qualcun altro......qua dentro vengono consigliate sempre le solite marche e guai a chi osa metterne in discussione alcune, soprattutto se ultrablasonate! ERESIA!! ERESIA!! UNTORI!! APPESTATI!! Pardon TROLL!! eh si, TROLL è più alla moda! Suona più ganzo.
4) ti ho pure inviato un link ad una discussione tecnica perché non ho pregiudizi di nessun tipo e mi piace ascoltare tutte le campane, perché non sono abituato a sparare a zero su cose che non conosco (in questo caso si dovrebbe dire cose che non ho ascoltato) e infine perché curioso di sentire cosa un (presunto?) esperto oggettivamente e onestamente ne pensa...... macchè, tempo sprecato......sei tutto un pregiudizio! Nella mia discussione permettevi che gli altri usassero l'ironia nei miei confronti e non permettevi a me di fare lo stesso...... come capitato nell'ultimo scambio di battute con Luiandrea se non sbaglio. Se questo non significa essere faziosi cosa?
5) infine confermo, si tratta di prodotti di altissimo livello punto.
Sempre disponibile al CONFRONTO!
Do you know this word CONFRONTO??
Deve essere fatto con tutti i crismi?
Perché? Hai paura che dei miseri apparecchietti che costano come un piatto di lenticchie possano anche solo lontanamente essere confrontabili con i tuoi???
PS: mi scuso con aurora90 e gli altri.....non era mia intenzione creare casini.