Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Non vorrei prenderlo li per due motivi: 1) diritto di recesso: yeppon dice che non è valido se il prodotto è usato. Ma se lo accend e lo provo un paio di giorni e non ne sono soddisfatto come faccio ad esercitare il diritto di recesso? 2) garanzia non legale: a parte i 2 anni del costruttore, l’estenzione di yeppon è garanzia3 (fatto un giro in rete per le opinioni e la valutazione media è 0,5/5) . Aspetto una buona offerta su amazon per lo stesso modello. Per il resto yeppon sembra affidabile.

Boh io (toccando ferro) ho beccato un pannello impeccabile! Ho fatto svariati test di uniformità preoccupato per i diversi post di gente che lamentava difetti ma devo dire che mi è andata di lusso!
Sulla garanzia tengo d’okkio LG sperando rimettano qualche estensione tipo lg4life...

Il diritto di recesso per acquisto Online e 15 giorni per legge. L'unica vera estensione di garanzia e quella che offrono le case produttrici, quelle offerte dai Negozi fisici o Online sono assicurazioni.
Quindi puoi comprare tranquillamente e poi fare estensione con LG

Ieri ho contattato lg e mi confermavano che il programma di estenzione con loro non è più applicabile. Quindi o ci si fida di questi di garanzia3 o si aspetta l8offerta su amazon per usufruire della garanzia loro.

Buon di',su un sito
ieri mi ha preso un coccolone! Spulcio vari siti su internet e indirettamente finisco su un sito Non Convenzionale che si chiama Shoppati e mi trovo a leggere prezzi improbabili su alcuni pezzi pregiati di elettronica tra cui il Lg B7 a 650 euro...Ho fatto un sobbalzo poi mi sono calmato ed ho iniziato una meticolosa opera di reperimento info e ho visto che fa parte della nuova frontiera del metodo Ponzi o a Piramide...Tu non acquisti ma prenoti un qualche cosa che se altri come te pagano la 'prenotazione' inizi a scalare una fantomatica classifica fino al raggiungimento della vetta...Ok sono troppo vecchio per una cosa queste cose e visto che in gioventu' ci ho rimesso del mio per un gioco simile lo lascio ai temerari...O forse meglio dire sprovveduti...Pero' debbo ammettere mi sono scesi i lacrimoni se ci si lascia trasportare dal patos...

Buon di',su un sito
ieri mi ha preso un coccolone! Spulcio vari siti su internet e indirettamente finisco su un sito Non Convenzionale che si chiama Shoppati e mi trovo a leggere prezzi improbabili su alcuni pezzi pregiati di elettronica tra cui il Lg B7 a 650 euro...Ho fatto un sobbalzo poi mi sono calmato ed ho iniziato una meticolosa opera di r..........[CUT]

Guarda l’altro giorno un amico mi parlava di un sito simile (66x100)... lui tramite suo cognato (che si trova bene ordinando la) ha ordinato l’iphonex... ho dato una occhiata per curiosità e i prezzi sono pazzeschi ma i tempi di attesa possono essere di mesi! Leggendo le recensioni ci sono pareri contrastanti... mah,se trovo un lettore bluray a pochi soldi più avanti provo a fare un esperimento... per ora mi sono dissanguato col B7! Basta spese!

Buongiorno....ma che voi sappiate il 65B7 ha subito un calo di prezzo "standard" cioe' un po' ovunque? Perche' ieri ero all'unieuro ho visto sulla stessa parete sia il 65C(che ho preso ad inizio anno con la promo dei 500 euro di sconto) che sta ai "soliti" 2990 e il 65B7 a 2290....e non era segnato ne come "offerta" ne come fantomatico "ultimo pezzo" o "solo pezzo esposto" ecc.....bo mi ha colpito questa cosa, tra l'altro non avevo mai visto il B ad unieuro appunto ma sempre la serie C per cio' che riguarda i 65 pollici Lg.
Curioso come, oltre alle differenze gia' conosciute, bordino e piedistallo, ho visto che ci sono alcune differenze nella cover posteriore, non solo come colore ma come disposizione delle porte/connessioni e che il lato sinistro sia "aperto" per permettere una assai migliore possibilita' di raggiungere le suddette porte hdmi, mnetre il C ha una cover tuttotondo che fa bestemmiare in 8 diverse lingue allorquando, come nel mio caso, l'oled sia a muro con staffa fissa, e tra mano ecmuro rimangono 3 cm.....:mc:
PS: lo dico anche per esperienza personale perche' l'anno scorso avevo il 55B ed in effetti era mooolto piu' semplice raggiungere con la mano le porte laterali. Curiosa scelta di Lg...parrebbe quasi che il B sia piu' "predestinato" ad essere appeso mentre il C a esser tenuto sul piedistallo. Anche il Joistic sul C e sul lato posteriore sinistro mentre sul B presuo sia in basso a meta' schermo.
In ogni caso volevo fortissimamente il C e cosi' ho fatto perche' il bordino scuro mi piaceva decisamente di piu' ma mi ha colpito molto questa differenza del posteriore.

Salve io dovrei prendere a luglio un 65" mi ero orientato sul b7. Però lo utilizzerà solo con materiale nobile. Quindi sky e i canali generalisti li vedrei con il sony lcd da 40". Anche perchè vedere rai uno hd su un 65 4k lo svilirebbe e poi guardando tv generalista sec me lo schermo lo fa rimpicciolire troppo presto, nel senso che se ti abitui a vedere i tg o le partite di calcio su quelle grandezze poi non godi con i film o serie tv :D
Mi sono limitato ad un budget di 2500 euro sperando di trovare qualche cosa. Sinceramente mi scoccio di aspettare la serie 2018.

X chi vuole comprare un OLED serie 2017 quindi ormai obsoleti e sorpassati dalle imminenti serie 2018

No IVA fino all 11 marzo 2018

LG 55EG9A7V 55" Full HD € 1.013,22

LG OLED55C7V 55" 4K € 1.544,40

Sony KD55A1 OLED 55" 4K € 2.324,40

Sony KD65A1 OLED 65" 4K € 3.104.40

Philips 9000 series TV OLED Razor Slim 4K € 1.481,22

Panasonic TX-55EZ950E 55" 4K € 1.559,22

Sony KD-77A1 77" 4K Ultra HD € 15.599,20

LG OLED77W7V 77" 4K Ultra HD € 15.599,20

Obsoleti e sorpassati? :D
Si ma questi prezzi chi li fa? Li troviamo per strada? :D

certo sorpassati dalle serie 2018 già presentate e tempo 1 mese massimo 2 cmq entro l inizio mondiali di calcio e sono in vendita quindi le serie 2017 sono OBSOLETE

nuove serie 2018
nuovi processori
software aggiornati e bug fixed
hdr10+ compatibili
dolbyvision con hdmi

LEGGI BENE

“I primi test da Las Vegas segnalano per i pannelli 2018 un aumento della luminosità e della nitidezza dei movimenti, da attribuire alla maggiore potenza dei nuovi processori, gli strumenti di calibrazione più raffinati e una diversa struttura dei sub-pixel WRGB. I nuovi LG dispongono in aggiunta del "black frame insertion", utilizzabile anche con contenuti HDR Dolby Vision”

e quindi i modelli 2017 non sarebbero superati?

non é in strada é da UNIEURO

buona giornata e buoni acquisti DarkKnight

appena ripassata pubblicità in radio

spesa minima 500 euro

vedi che non sono in strada?

:D

Ultima modifica:
Vedremo poi con i fatti sé sono così compassati gli oled 2017!!! definirli obsoleti mi sembra alquanto esagerato sé ci saranno differenze secondo me saranno minime , speriamo che migliori l uniformità non questi specchi x allodi

Ultima modifica:
Ah ecco era da UNIEURO, e non l'aveva scritto, ok.
Comunque io ora non posso comprare nessuna tv, mi ero dato l'obbiettivo di prenderla verso Luglio ma aspettare oltre sinceramente non credo di riuscirci. Poi come budget diciamo che massimo posso mettere 2500-2800 massimo e volevo puntare ad un 65" quindi credo che i modelli 2018 non potrò prenderli a meno di aspettare ancora tanto. Non so cosa fare.

Cavolo quanto vorrei prendere già ora il 55ez950.. ma il mio plasma 50GT60 è ancora li a macinare bluray

Non buttare i soldi in un camino acceso il tuo plasma 50GT60 é ottimo e non ancora superato x alcuni aspetti

io ho provato a vedere una partita di calcio su un plasma e su un oled NON cè paragone MOLTO meglio PLASMA

sul forum qualcuno spiegava che il nr di linee dell oled é MINORE del plasma in movimento

sto aspettando di vedere con i miei occhi se vale la pena la serie 2018 o aspettare la 2019 quando avranno risolto i bug e ci sarà HDMI 2.1 etc

quando andate nei centri commerciali non fatevi abbagliare dalle demo tecniche che girano chiedete di vedere una partita o un film o una serie tv per vedere differenze dai TOP PLASMA

Ah ecco era da UNIEURO, e non l'aveva scritto, ok.
Comunque io ora non posso comprare nessuna tv, mi ero dato l'obbiettivo di prenderla verso Luglio ma aspettare oltre sinceramente non credo di riuscirci. Poi come budget diciamo che massimo posso mettere 2500-2800 massimo e volevo puntare ad un 65" quindi credo che i modelli 2018 non potrò pre..........[CUT]

se aspetti fino a luglio meglio la serie 2017 se aspetti novembre dicembre 2018 meglio la serie 2018 perchè starà morendo e saranno costretti ad abbassare i prezzi x venderli in vista della presentazione serie 2019 al CES di LAS VEGAS a GENNAIO 2019.un po come succede ora che se non abbassano i prezzi cè una sola possibilità=SCAFFALE a prendere polvere

Si infatti anche perchè ad aspettare sempre non si compra mai nulla, ci sarà sempre la serie successivi da lì a pochi mesi. Al massimo se la serie 2019 sarà così tanto più performante allora si vende quella precedente e si acquista la nuova. Ma almeno ti sei goduto la tv per più di un anno e mezzo.