Stasera controllo.. e vi dico![]()
Grazie
stavo aspettando tue info
buona giornata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera controllo.. e vi dico![]()
Ma si...i soldi era un modo di dire...solo che è da un po' che fanno prove...a quel punto potevano benissimo aprire a tutti avvertendo che erano programmi sperimentali!
Sai com'è...la curiosità...poi tolta quella ne viene un'altra![]()
Ma si...i soldi era un modo di dire...solo che è da un po' che fanno prove...a quel punto potevano benissimo aprire a tutti avvertendo che erano programmi sperimentali!
Sai com'è...la curiosità...poi tolta quella ne viene un'altra![]()
Secondo te il livello del 4k qualitativamente parlando sarà come quello di Netflix o meglio?se ti può consolare.. pensa che i test 4K furono già fattipoi hanno tolto il 4K con un nuovo update.. (anche il semplice upscaling.. andava bene).
anche io niente aggiornamento... un altra curiosità.. il tasto del microfono del sul lato del telecomando del skyq paltinum per ora non ha nessuna funzionalità.. qualcuno sà a cosa servirà? grazie
Versione Software: Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
Versione Hardware: 32B190
Versione EPG: 5.107.41.32
Ancora niente , fermo al 1080p .
Chi è abilitato al 4K può mettere cortesemente che versione ha ? Grazie .
Confermo.. 4k attivato.
Si può scegliere tra 4k(10bit oppure 8bit) e 4k hdr. E con sorpresa (in passato non era presente) anche 4k come formato preferito per download on demand e programmi 4k.
Anche il menu è cambiato (ma vale per tutti, anche a 1080p) visto che ora è a tutto schermo.
Ragazzi non mi ricordo più come si fa ad entrare nel menu per disattivare la rete wfi
000 oppure 1111
mi aiutate
grazie