Sony UBPX700 e Netflix DD+

Danpa76

New member
Ciao, attualmente uso Netflix direttamente dalla TV ma non avendo un amplificatore con ARC devo veicolare l'audio dalla TV attraverso l'uscita coassiale che non è in grado di portare il Dolby Digital Plus.
Per poter sfruttare il DD+ di netflix stavo quindi pensando di acquistare il nuovo lettore Sony.
Utilizzando la seconda uscita HDMI dell' x700 non dovrei aver problemi a portare il segnale DD+ all'ampli giusto?
L'amplificatore è fermo all'HDMI 1.3.
Grazie ;)

Informati prima se il lettore supporta via app il dd+, io ho l'x800 e netflix mi esce semplice dd... Anche io l'ho collegato ad un ampli con supporto dd+

Ciao Franklyns, grazie per l'info, ho letto in un forum straniero che nemmeno x700 veicola il DD+.
Ma a questo punto mi chiedo come uno possa sfruttare il DD+ di netflix.

Mi sà che state facendo un pò di confusione, di solito i lettori BD permetto due uscite del audio DD+:
- nel uscita HDMI viene veicolato il DD+
- nel uscita ottica viene ricodificato audio da DD+ -> DD tramite un chip hardware.

@Danpa76 è provabile la tua faccia il medesimo ricodificato audio da DD+ -> DD sul uscita ottica, hai provato?

Mi sembra di aver capito che con la app di netflix dalla seconda uscita hdmi esca solo DD, penso sia un limite della app.
Per adesso ho solo netflix su tv e da uscita coassiale può veicolare giustamente solo DD

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo abbinare al mio TV Oled 55C6V un lettore Blu ray 4K; la scelta ( soprattutto per le ridotte dimensioni) ricadrebbe o sul Sony UBP-X700 oppure sul Panasonic DP-UB420. Quale mi consigliate ? Grazie