Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena torno a casa mi accerto e ti informo, sono fuori tutto il giorno.Un' altra cosa differente la trovi guardando nella parte inferiore con la scritta... se ai 4 angoli ci sono 4 "cosi" neri è la versione nuova (dalle foto che ho visto non capisco se sono fori o piedini)... e infatti il mio non ha nulla...
EDIT: leggendo bene la discussione sono state aggiunte 4 viti sul retro che fissano un dissipatore d..........[CUT]
se in un uscita hai HDR e nella seconda no, perdi l'hdr pure sulla prima. Il segnale viene adeguato al dispositivo con reference + basso.
Su questo thread, siamo tutti nella stessa situazione... TV 4K con HDMI 2.0 e Ampli con HDMI 1.4[CUT]
Ma cosa succede cortocircuitando a massa il segnale SCL del pin15?ho scoperto recentemente che c'è un trucchetto
basta cortocircuitare il pin 15 col 17 del cavo che và al amplificatore
https://forum.libreelec.tv/core/attachment/2898-hdmi-15-15-jpg
looun ha detto:so with this splitter:
Output 1 -> TV HDMI 2.0 UHD video and HDR work
Output 2 -> old AVR HDMI 1.4 audio work
dodo95 ha detto:to make hdr working you need to do the following with cable from splitter to avr
[8.2.3.1] LibreELEC 8.2 for S905/S905X
In teoria dovrebbe funzionare con qualsiasi splitter per HDR senza distinzioni.HDFury AVR-KEY è molto più raffinato
Parlando con dodo95 dice che ha lui funziona con questo 1X2 HDMI splitter
ho coretto il post precedente , vanno isolati , oppure tagliato il 15 ..........[CUT]
In teoria dovrebbe funzionare con qualsiasi splitter per HDR senza distinzioni.
Per il discorso del più "raffinato" non avrebbe senso di fronte ad una così semplice e non considerata soluzione.
Se questa soluzione funzionasse, farei immediatamente il reso risparmiando quasi più di cento eurozzi.
dodo95 ha detto:The only problem of this solution is the long hdmi handshake (about 10 seconds) when starting the movie.
Neanche il mio le ha, adesso dovrei effettuare il reso attendere il rimborso ed ordinarlo direttamente dal sito madre con un attesa di 20 giorni circa.Dovrebbe bastare vedere se ha le 4 viti ai lati nella parte posteriore (puoi vedere le foto nel link che ho messo), il mio non le ha...così eviti di rovinarlo se poi devi renderlo
![]()