Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma purtroppo leggo dalle recensioni su amazon che NON supporta il protocollo ARC!!
Fin'ora mi sono visto 2 film completi (Risorto e Gli Spietati) con l'AVR-KEY e non no ho notato nessuna interruzione audio, ero insieme con la moglie durante la visione.Ragazzi attenti all'HD fury che dev'essere l'ultima versione hardware con i connettori dorati... purtroppo non lo sapevo e ne ho preso uno usato su un noto sito "amazzone"... e così ogni 20-25 minuti ho un buco audio di 1-2 secondi (perde proprio il segnale)...![]()
Stasera provo con l'altra modalità audio a 720p invece che 1080p..........[CUT]
Comunque ti consiglio di fare l'upgrade del tuo se puoi renderlo, ma lascia perdere l'Egreat H10 io lo definisco una "cinesata" e ho avuto una pessima esperienza anche di assistenza via forum.Io mi son fatto ingolosire dal prezzo dell'usato (107€) e mi sa che mi hanno rifilato un reso di un cliente che si è accorto del problema.
Se leggi la discussione sul forum avs se ne parla, ad un certo punto c'è la risposta di HDFury dove parlano di una modifica al circuito stampato e la nuova colorazione dei connettori per riconoscerla... la mia ..........[CUT]
Comunque solo per segnalare la mia esperienza in merito dell'Egreat:Ah, di bene in meglio...![]()
Stasera vedo come si comporta scalando a 720p il segnale che va all'ampli... se lo fa ancora provo a contattare Amazon e spiegare il problema, grazie per la tua segnalazione sull Egreat![]()
sul noto sito che hai citato in precedenza avevo chiesto al venditore e mi aveva assicurato che era la versione più recente
Come ho risposto nel post precedente, forse non avevo specificato le carattteristiche, erano in 4K HDR.Guardando bene la foto mi pare che anche il tuo non abbia i connettori dorati, ti consiglio di provare con un segnale 4K HDR perchè a quanto ho capito il problema lo fa solo con la massima banda utilizzata...Comunque pare che non tutti gli esemplari di vecchia versione siano affetti dal problema
Ho letto una domanda simile sull' amazz..........[CUT]