Consiglio lettore 4k

Se mancassero queste due cose non ti avrei risposto ;-)

Vedo che non conosci molto bene Apple TV.... Apple TV 4k e' il miglior box streaming in commercio.. praticamente l'unico che ha lo switch automatico del refresh rate su Netflix - amazon prime - YouTube eccetera... queste applicazioni vengono aggiornate ogni due settimane circa (mentre c'e' un..........[CUT]

Si scusa hai ragione, intendevo dire Infinity (al quale sono abbonato) non Amazon Prime Video (sono in ogni caso abbonato Prime).
Sulla Apple TV mancano inoltre tante altre APP, per questo preferirei Kodi a Infuse. Esempio Video Mediaset, che mia moglie usa molto spesso per vedere le puntate "imperdibili" delle finction che ha perso :rolleyes:

Poi, diciamo così, non sono un grande fans dei prodotti Apple in genere (ma non sono pregiudizi).
Ho un solo prodotto Apple in casa, l' Ipod nano di mio figlio che a volte prenderei a badilate (soprattutto in funzione di quel che è costato).

Si,Mediaset non ha app su Apple TV... quindi ti serve Android... non ho capito il discorso tra kodi e infuse comunque ok 😉

Si,come ho scritto nel primo messaggio gestisce tutto,film serie tv con copertine eccetera.. molto più facilmente di kodi e con una grafica elegante