BenQ W1700 - DLP 0,47" con "quad vobulation": il miracolo è servito!

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo nella risposta,
come già anticipato da cri92, il proiettore ha un'ottima resa d'immagine sia in 1080p che in 2160p. Non sono un tecnico quindi mi limiterò a dare pareri puramente da appassionato. Venivo da un W5000 comprato nel 2008, quindi l'upgrade è stato positivo. Rispetto al mio vecchio VPR le immagini ..........[CUT]

Scusa nomzamo In BenQ ti hanno detto che l’aggiornamento Risolverà solo i problemi del 3d o sistemerà pure altre cose?

Attualmente son rimasto senza.. Il W2000+ aveva un difetto e ho chiesto il rimborso.
Adesso però sono in crisi e non so che fare..

Credo che comprerò un altro W2000+

Ragazzi per far calibrare il proiettore a chi posso rivolgermi? Io abito in provincia di Treviso. Mi piacerebbe che fosse calibrato da un esperto.

a chi e interessato stamani ho visionato l ottimo test del bravo recensore GREGORY, sito francese che fa ottime prove di vpr, ma lo conoscete gia presumo, ebbene era finalmente in prova il piccolo benq w 1700, pochi pregi e tanti difetti, insomma sembra che questi 4k vobulati con dlp da 0,47 soffrano x un contrasto che non c e, o e ridotto al minimo sindacale, alone luminoso attorno alla cornice x via degli specchietti spenti, soffre anche il nero come ovvio mancando contrasto, i pro, immagine razor ma non basta x il bravo GREGORY, i contro sono molto superiori ai pro, forse e meglio aspettare che questi dlp 4k con matrice da 0,47 si maturi con nuovi modelli, b serata

Scusa nomzamo In BenQ ti hanno detto che l’aggiornamento Risolverà solo i problemi del 3d o sistemerà pure altre cose?

Al momento il 3D...vedremo quando ufficializzeranno il nuovo firmware. Si parlà di metà/fijne Marzo. Probabile anche sostituzione di componenti hardware, almeno cosi dicevano sul forum avs americano.

Seguo incuriosito.

mi sa che a breve faro il salto.