Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... che si trova su amazon.de a 1699€
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo nella risposta,
come già anticipato da cri92, il proiettore ha un'ottima resa d'immagine sia in 1080p che in 2160p. Non sono un tecnico quindi mi limiterò a dare pareri puramente da appassionato. Venivo da un W5000 comprato nel 2008, quindi l'upgrade è stato positivo. Rispetto al mio vecchio VPR le immagini ..........[CUT]
Scusa nomzamo In BenQ ti hanno detto che l’aggiornamento Risolverà solo i problemi del 3d o sistemerà pure altre cose?
Ho provato ma non succede nulla, manca qualche passaggio?
Confermo versione firmware 1.0.1
Componenti hardware per risolvere quale problema?Al momento il 3D...vedremo quando ufficializzeranno il nuovo firmware. Si parlà di metà/fijne Marzo. Probabile anche sostituzione di componenti hardware, almeno cosi dicevano sul forum avs americano.
Per il problema del 3D...ti quoto il passaggio che ne parla :Componenti hardware per risolvere quale problema?
Scusa mi ero perso un passaggio : SU-GIU-SU-GIU-SU-GIU-ENTER
Non ne esce benissimo...
Lo hai preso pure tu?Come da tradizione Benq, l'ottica sembra di buon livello in relazione alla fascia di prezzo. Su tutto il resto meglio soprassedere, a partire da quell'inguardabile cornice luminosa intorno all'immagine....