Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi accodo alla richiesta.. tra poco vado a vederlo dal vivo
ti segnalo anche l oled full HD di LG x quel prezzoCiao a tutti! Che ne pensate del tv SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT in offerta a 979 euro presso Mediaworld? c'è di meglio per quel prezzo? Per comprarlo farei uno sforzo economico...Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere![]()
. La differenza che ho notato rispetto ai Samsung di fascia superiore - a parità di sample - è la vivacità dei colori specialmente i neri non mi hanno convinto, strano perché normalmente gli oled hanno i ne..........[CUT]
Ah ecco.. È un qled.....?
Si si è un qled!
Andato stamattina a mw...non sembra male...ma ovviamente ci trasmettono tutti i loro video perfetti in 4k...boh sono molto indeciso...forse meglio optare per un samsung mu o ks...se qualcuno ha consigli sono ben accetti
Sul ks vai tranquillo. Sicuramente migliore in diversi aspetti che questi 2018 lcd. Mu nn saprei