Evanescence90
Active member
Che ne pensate ragazzi degli screen? Buonissimi ma piú scuri rispetto alle precedenti edizioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ne sarei così sicuro Marco.
Avevo ordinato il 17 dicembre sul sito Arrow 2 bd, Milano Calibro 9 e Nuovo cinema paradiso....ancora non sono arrivati, risultano "Awaiting Dispatch"
Li ho contattati via mail giorni fa e mi hanno risposto che si informavano ma niente. Gli ho riscritto e non mi hanno più risposto.
I soldi li hanno presi s..........[CUT]
Che ne pensate ragazzi degli screen? Buonissimi ma piú scuri rispetto alle precedenti edizioni.
Non ne sarei così sicuro Marco.
Avevo ordinato il 17 dicembre sul sito Arrow 2 bd, Milano Calibro 9 e Nuovo cinema paradiso....ancora non sono arrivati, risultano "Awaiting Dispatch"
Li ho contattati via mail giorni fa e mi hanno risposto che si informavano ma niente. Gli ho riscritto e non mi hanno più risposto.
I soldi li hanno presi s..........[CUT]
Ottimo, perfetto, grazieEccolo qua,con tanto di nuova cover in uscita il 26 febbraio
https://www.amazon.co.uk/Black-Sund...8&qid=1517990960&sr=8-1&keywords=black+sunday