lizardz
New member
Ieri ho guardato un film 2160p BluRay REMUX HEVC da 40gb con infuse PRO e si vedeva veramente male, tutto molto sfocato con una nitidezza imbarazzate.
Al contrario su Netflix Altered Carbon è una goduria...bho...spero risolvino quanto prima il problema con i video HDR su Infuse perché la resa attuale è veramente bassa.
Ho visionato a spezzoni alcuni film in hdr della mia libreria con infuse pro, già visti con la Shield sotto plex. Sinceramente non ho notato questi problemi di nitidezza o cali di qualità. Spero davvero non sia come dici tu, io non ero a conoscenza di problemi con l'HDR, adesso mi viene l'ansia, dato che ho reso la Shield e ho preso l'Apple TV da negozio fisico...
L'unica differenza in termini di qualità l'ho trovata sullo scaling dei filmati 1080p, dove con la Shield era migliore, in quanto se ne occupava il TV Sony in firma. Questo l'ho notato con Netflix. Ho dovuto anche disattivare lo scaling dell'ampli Yamaha, che generava un effetto compressione con vistoso calo di qualità.