mattiapovolo
New member
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto essendo alla ricerca di consigli, in quanto mi pare che nei due negozi che ho provato, provano a vendermi solo certi marchi, impressione mia magari, ma quasi come se loro avessero quelli in casa.
Mi piacerebbe avere un consiglio per un budget limitato, non ho una linea fissa, essendo che cerco comunque un buon compromesso... sicuramente è limitato per molti di voi leggendo qua e la i prezzi

Comunque, la stanza è una 6x4mt, con la tv sul lato lungo.
Per iniziare vorrei semplicemente un sintoamplificatore con due diffusori (magari un sub se credete sia necessario per fare la differenza, importante che il tutto sia equilibrato).
Leggendo qua e la ho pensato ai primi due prodotti, ossia:
- Yamaha RX-V583
- Klipsch RP 150M (oppure Klipsch R-15M se credete che bastino)
Cosa ne pensate? Prendereste altro? Fareste modifiche?
Mi è andata di fortuna ed ho trovato due buoni prodotti?

Nel caso, quale sub? magari non esagerato, così che ci stia nel mobiletto sotto la tv nascosto (devo poi prendere le misure esatte).
Grazie mille in anticipo per il vostro tempo.
mi sono appena iscritto essendo alla ricerca di consigli, in quanto mi pare che nei due negozi che ho provato, provano a vendermi solo certi marchi, impressione mia magari, ma quasi come se loro avessero quelli in casa.
Mi piacerebbe avere un consiglio per un budget limitato, non ho una linea fissa, essendo che cerco comunque un buon compromesso... sicuramente è limitato per molti di voi leggendo qua e la i prezzi
Comunque, la stanza è una 6x4mt, con la tv sul lato lungo.
Per iniziare vorrei semplicemente un sintoamplificatore con due diffusori (magari un sub se credete sia necessario per fare la differenza, importante che il tutto sia equilibrato).
Leggendo qua e la ho pensato ai primi due prodotti, ossia:
- Yamaha RX-V583
- Klipsch RP 150M (oppure Klipsch R-15M se credete che bastino)
Cosa ne pensate? Prendereste altro? Fareste modifiche?
Mi è andata di fortuna ed ho trovato due buoni prodotti?
Nel caso, quale sub? magari non esagerato, così che ci stia nel mobiletto sotto la tv nascosto (devo poi prendere le misure esatte).
Grazie mille in anticipo per il vostro tempo.