Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero che tu stia scherzando...esistono ancora persone che ragionano in questo modo? Cosa c'entra napoli con i prezzi bassi e con la sicurezza? spiegamelo..... Il sito di ecommerce è abbastanza famoso e nessuno si è mai lamentato se non per i tempi di attesa per la merce ... Scusa ma se posso risparmiare 70 euro su 700(10%) sullo stesso prodotto lo faccio ben volentieri.Prima di fare ordini in certi siti con prezzi così bassi...ci penserei 100 volte. Se poi sono a NA.....
Spero che tu stia scherzando...esistono ancora persone che ragionano in questo modo? Cosa c'entra napoli con i prezzi bassi e con la sicurezza? spiegamelo..... Il sito di ecommerce è abbastanza famoso e nessuno si è mai lamentato se non per i tempi di attesa per la merce ... Scusa ma se posso risparmiare 70 euro su 700(10%) sullo stesso prodotto lo..........[CUT]
Comunque penso di accettare quello preso di ePrezz* perchè comunque è un canale ufficiale di vendita e poi mi dispiace fare il reso.... domani arriva a casa![]()
.
È vero che siamo in procinto dell'uscita dei nuovi, ma non avrei saputo attendere una vol..........[CUT]
Ci sono 10gg per fare arrivare il bonifico, vediamo un po'![]()
Ottima notizia!! Ma di Amazon Video ancora non si sa niente?Dimenticavo...oggi a pranzo...mi è arrivato l’avviso di aggiornamento a Android 7...che ho fatto immediatamente.
Un po di cambiamenti nella parte delle opzioni. Resto praticamente uguale a prima. Comuque tutto é filato liscio e non ho rilevato nessun problema...per ora.
Esattamente devo fare il pagamento entro 10 giorni altrimenti cancellano l'ordine. Mi prendo qualche giorno per indagare un pochino per decidere cosa fare. Come detto io non ho problemi con l'attesa perché entro in casa nuova il primo aprile tempo di dare un imbiancata... Potrebbe essere più preoccupante il problema legato al reso eventuali problemi a vediamo un attimoIn che senso? vedi che se non arriva l'accredito sul loro conto l'ordine non parte proprio....
Esattamente devo fare il pagamento entro 10 giorni altrimenti cancellano l'ordine. Mi prendo qualche giorno per indagare un pochino per decidere cosa fare. Come detto io non ho problemi con la spesa perché entro in casa nuova il primo aprile tempo di dare un imbiancata... Potrebbe essere più preoccupante il problema legato al reso eventuali problem..........[CUT]
l'assistenza italiana come si comporta?