• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

Immagino tu abbia usato il protocollo Samba per il trasferimento. Se hai già verificato che tutto fosse connesso in gigabit, prova ad usare il protocollo NFS.
Mac e Samba hanno brutte performance anche da me in azienda...

Scusate se insisto ma non riesco a saltarci fuori: blu ray del Signore degli Anelli - Le Due Torri extended ISO non mi riesce di farlo riprodurre, sempre senza audio ITA o ENG. Col glorioso Oppo BDP 103 andava liscio.
Ho rippato anche solo il film principale ma non riconosce l'audio. Qualcuno ha a disposizione questo film per una contro prova ?

ho rimediato un iso ... spesso manco parte il film :mc:... e audio mi da AC3 2.0 :confused: col disco 1 ... penso che questo film non gli piaccia molto ...

Immagino tu abbia usato il protocollo Samba per il trasferimento. Se hai già verificato che tutto fosse connesso in gigabit, prova ad usare il protocollo NFS.

usa FTP tipo TFPdroid di solito è quello più veloce sui dispositivi android soprattutto quelli con soc hisilicon.

Ultima modifica:

Boh non saprei mai fatta una cosa del genere su Mac, prima avevo un media center derivato da un pc che con un programma trasferiva i file utilizzando appunto la gigabit tramite mac e lo stesso cavo cui ora sta l'egreat. Si in pratica per collegare il mac all'egreat sul finder ho dato il comando cmd +k e poi in connessione ho messo smb://indirizzo ip dell'egreat e ho trovato la cartella share con altre sottocartelle sda 1 e sda2 ma va lentissimo credo massimo 100mbit/s. Quindi cosa dovrei provare. Avrei anche un pc se serve a sbloccare qualche cosa, ma uso solitamente sempre il mac.

Non voglio dirti castronerie dato che il Mac lo uso meno di zero, perciò mi asterrò da darti consigli probabilmente sbagliati, MA se tu provassi a collegarti sullo stesso cavo con il windows, ti toglieresti un bel dubbio. Una rete sana gigabit dovrebbe farti almeno 60MB/sec, perciò i tuoi 38GB in circa 10min avrebbero dovuto essere gestiti (soprattutto se parliamo di un unico file, piuttosto che un milione di file piccoli).
Poi abbiamo un altra discriminante importante: la banda che può gestire l'eGreat! I NAS, ad esempio, anche se montano oramai tutti schede gigabit, non TUTTI arrivano a 60MB/sec.

Non voglio dirti castronerie dato che il Mac lo uso meno di zero, perciò mi asterrò da darti consigli probabilmente sbagliati, MA se tu provassi a collegarti sullo stesso cavo con il windows, ti toglieresti un bel dubbio. Una rete sana gigabit dovrebbe farti almeno 60MB/sec, perciò i tuoi 38GB in circa 10min avrebbero dovuto essere gestiti (sopratt..........[CUT]

Con il pc come lo vedo in rete l'egreat? E cosa e come provo?

ho rimediato un iso ... spesso manco parte il film :mc:... e audio mi da AC3 2.0 :confused: col disco 1 ... penso che questo film non gli piaccia molto ...
Esatto !!! AC3 2.0 ! che poi la cosa strana è che gli altri due film vanno bene ! Ho scritto sul forum Egreat ma non mi hanno c..to :mad:

Con il pc come lo vedo in rete l'egreat? E cosa e come provo?

Visto che l'HD dell'eGreat lo vedi sul Mac, significa che esso è già shared sulla rete.
Sul PC perciò non dovrai far altro che fare Start, Esegui e poi digiti \\"quello che metti anche nel Mac, dopo smb//"; normalmente si usano gli IP perciò solo a titolo di esempio il comando sarebbe \\192.168.1.100.

Il cosa e come penso sia chiaro: trasferisci lo stesso file che ci ha messo 1h con il Mac, e cronometro alla mano, ti prendi il tempo.

Visto che l'HD dell'eGreat lo vedi sul Mac, significa che esso è già shared sulla rete.
Sul PC perciò non dovrai far altro che fare Start, Esegui e poi digiti "quello che metti anche nel Mac, dopo smb//"; normalmente si usano gli IP perciò solo a titolo di esempio il comando sarebbe \\192.168.1.100.

Il cosa e come penso sia chia..........[CUT]

Ok perfetto, però se funziona e va più veloce il problema resta, visto che uso il mac e non il pc....

Poi una cosa che non capisco, come è possibile che dalle info del vpr mi segnala 12bit mentre su l'egreat è impostato 10biy che poi è il massimo possibile?

Ultima modifica:
Scusate ma i video vengono riprodotti in modo non fluido.... Come se ci fossero degli impercettibile microscatti... La visione da fastidio agli occhi.... Non so se bisogna impostare dei parametri.... Con himedia q5 non avevo questi problemi.....

Benvenuto nel club. Leggiti le ultime 3 pagine dove il tema microscatti è stato trattato e ritrattato, con alcune soluzioni che per alcuni hanno funzionato, per altri no.

Sul PC perciò non dovrai far altro che fare Start, Esegui e poi digiti \"quello che metti anche nel Mac, dopo smb//"; normalmente si usano gli IP perciò solo a titolo di esempio il comando sarebbe \\192.168.1.100.

Il cosa e come penso sia chia..........[CUT]

Ho provato ma mi da un errore, dice che il comando non è valido. Ma come faccio a vederlo in rete questo dispositivo e testare a quanto va la porta ethernet, non ci sto capendo nulla! Ma poi da pc non mi serve a niente visto che utilizzo solo il mac. Bah!

la procedura per installare il fimware in recovery è sempre la stessa su tutti i box andorid

avere una pen drive formatta FAT32 di 1G/2G/4G/8G
copiare "update.zip" e gli altri file nella root chiavetta USB, non vede essere in nessuna cartella, il file si deve vedere sulla directory principale della pendrive. Preferib..........[CUT]

scusa Ovimax..io possiedo A10..che firmware dovrei scaricare??