• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Egreat A11 UHD 4K mediaplayer: l'evoluzione! HiSilicon Hi3798CV200 HDR10 BT2020

Arrivato l'Egreat A11, ho fatto tutti i setup e collegato il proiettore con cavo 10m hdmi in fibra ottica. Ho impostato sull'egreat il 4k 4:4:4 10bit 24hz mi ha agganciato subito il segnale e ho visto vari spezzoni di filmati, tutto ok. Solo in una iso non ha riprodotto il menù, ma dalle impostazioni ho cambiato con "fai partire solo il film principale" ed è andato tutto bene. Seconda uscita hdmi audio only pare che funzioni, mi ha visualizzato sia il dts hd master sia il dolby true hd con firmware 1.2.6.6. E anche dopo che l'ho spento e riacceso ha tenuto le stesse impostazioni video.

Ottima, sec me meglio anche di oppo 203. Visto con i miei occhi.

Mi sembra un'affermazione piuttosto forte...non monta lo stesso SoC HiSilicon Hi3798CV200 dell'A5 ?
Ho avuto l'A5 per 2 mesi, buona macchina senza dubbi, ma sostituita dallo Zidoo X10 con RT1295 che mi sembra leggermente superiore.
Addirittura sopra l'Oppo mi pare un pò tanto....ma tutto è soggettivo per carità

secondo voi questo egreat è superiore all'himedia q10 pro? vorrei sostituirlo per la mancanza dell'uscita HDMI per l'audio..