Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece ho risolto i microscatti in questo modo (che definisco assurdo):
- Impostato l'ampli Yamaha A-2060 con HDMI in Mode 2 (che è la modalità che limita l'HDMI in 4k@60 a 4:2:0)
- Sull'eGreat, in 4k@60, posso impostare in ON l'autoframe (prima, se lo impostavo in ON in 4k, l'audio saltava ogni 3-4 secondi)
- Sull'eGreat ora mi dice che NON pos..........[CUT]
riesci a riprodurre con l'egreat film in 4k che si trovano sul mac ?
Si si anche io ho risolto ma ho dovuto scrivere l'indirizzo ip dell'egreat su finder-cmd+k-smb://indirizzo ip altrimenti non me lo vedeva.
cablato o wifi ?sinceramente quello non ho mai provato però dal nas che ho riesco perfettamente
Potresti essere bannato a vita per questa affermazione qui dentro lo sai?Ma le bande nere dei film non c'e' modo di toglierle?
Potresti essere bannato a vita per questa affermazione qui dentro lo sai?![]()
Invece un leggerissimo ,roba di millisecondi, anticipo dell'audio rispetto al video ti è mai capitato??
Cablato sia il nas che l'egreat come gestore ho Tim fibracablato o wifi ?
Perché?
A me non piace avere uno schermo da 65 pollici e vedere meta' film tagliato.
Con il mede8er potevi ridimensionare la percentuale di zoom senza perdere in definizione,infatti io usa 136% e si vedeva bene senza bande nere,
Qua non c'è nemmeno la possibilità di zoommare.
@blink74
Come fai a zoomare senza perdere in definizione? Ma lo sai che zoomando perdi porzioni laterali delle immagini?
Ad ogni modo come era stato indicato pagine indietro durante la riproduzione di un film premi il tasto menu (le tre lineette) e su uno dei menù (mi pare "riproduizione") puoi cambiare un minino il formato..
Scusate se insisto ma non riesco a saltarci fuori: blu ray del Signore degli Anelli - Le Due Torri extended ISO non mi riesce di farlo riprodurre, sempre senza audio ITA o ENG. Col glorioso Oppo BDP 103 andava liscio.
Ho rippato anche solo il film principale ma non riconosce l'audio. Qualcuno ha a disposizione questo film per una contro prova ?
Si ma quello si sistema andando sull'ampli e impostando invece che "auto" sul lip sync, i millisecondi di ritardo. Speriamo che il JVC con questa configurazione non faccia storie...
Non può essere hd...secondo me è il millesimo bug di questo eGreat![]()