Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
i miei occhi sono la miglior sonda possibile........
Dunque ti assicuro che il tv ad occhio lo calibro sempre beneasd: :asd:, ndr) lo stesso per il Pana st60 ,
io ti adoro, queste sono due delle più belle frasi mai viste su questo forum.. fosse un forum comico saresti il numero 1.
Peccato che questo è un forum tecnico però... :/
Ma per favore, ma che sta diventando AVM, un bar dello sport? Ma siamo su un qualsiasi blog generico dove ognuno può dire la sua a casaccio?
Qui si stanno mischiando dati oggettivi - calibrazione professionale con sonda - con dati soggettivi (ergo visione personale); cose che su un form tecnico andrebbero evitate come la peste.
Al..........[CUT]
Non arriva nemmeno il Dolby Vision (formato scelto da Sony al posto di HDR10+) su questa serie.
Sono d'accordo che la calibrazione con sonda sia un dato assolutamente oggettivo ed inconfutabile. Volevo solo dire che non per forza incontra i gusti personali di ciascuno. A ben vedere allora nemmeno tutti i settings che si condividono hanno molto senso perchè ogni tv, anche dello stesso modello, ha bisogno di una propria calibrazione ed ogni amb..........[CUT]
Altro concetto errato che emerge dal tuo post precedente: copiare ed incollare i settings altrui nel proprio TV pensando di ottenere lo stesso risultato.
Tanto vale calibrare il TV con i dischi di pattern free ed assestarsi sulla miglior condizione possibile (facendo tutto da soli).
Meno male.Sono d'accordo che la calibrazione con sonda sia un dato assolutamente oggettivo ed inconfutabile
Esatto, i Settings altrui , per usare un termine terra terra, non servono ad una (emerita) cippa.A ben vedere allora nemmeno tutti i settings che si condividono hanno molto senso perchè ogni tv, anche dello stesso modello, ha bisogno di una propria calibrazione ed ogni ambiente di visione è diverso
Il DV sapevo che non sarebbe mai arrivato!!
Speravo che almeno hdr10+(che addirittura arriverà per serie ks della samsung 2016)lo implementassero nel xe90 sarebbe stata una valida alternativa al dolby vision!!!
non credo dipenda da quelloprobabilmente è proprio l elettronica che genera questo sorta di bande...