iosonocoluichesono
New member
A chi è piaciuto black mirror va veramente consigliata questa serie elctric dreams ben fatta e qualità video eccellente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come ho scritto in un'atra discussione, non posso che concordare. Qualià video di Amazon video strabiliante per essere un servizio streaming. Io lo guardo dal pc collegato al videoproiettore. Peccato per l'audio che non esce 5.1. Non mi ero accorto dei contenuti 4K. In realtà non saprei come sfruttarli visto che non ho schermi 4K per il momento. Comuque si li vale i 20 euro. Sono sempre stato abbonato per motivi di spedizioni e quindi è stato un gradevole regalo.Le serie Amazon originali hanno qualità video nettamente più alta di Netflix
Via app tizen (sul mio TV Samsung), l'audio è Dolby Digital 5.1 emesso tramite uscita ottica, non ho provato con HDMI ARC. Venti euro all'anno sono davvero nulla, se si considerano anche solo le serie e i film più importanti che ha a catalogo.
Si corretto.@Giuseppe_LC
Infatti hai sbagliato tutto.
In breve, visto che siamo OT: l'uscita ottica (sarebbe meglio dire l'S/PDIF) supporta due canali non compressi (LPCM) o fino a 7.1 canali lossy (Dolby Digital e Dts), mentre non può veicolare segnali lossless multicanale come il DTS-HD Master Audio e il Dolby TrueHD.
Oltre ad America gods (bellissimo), c'è The man in the high castle in UHD che, a mio parere, da solo vale la spesa.
In ogni caso se sfrutti il mese di prova puoi renderti conto se i contenuti proposti siano di tuo interesse.
Ciao.